Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.9 a Gorgoglione (MT) nella regione Basilicata, dati in tempo reale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 si è verificata alle ore 07:20:41 del 30 gennaio 2025 con epicentro localizzato nei pressi di Gorgoglione (MT) nella regione Basilicata. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 17.8 km. La scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. Accedi alla pagina terremoti in tempo reale per visionare la mappa dettagliata e per rimanere sempre aggiornato su tutte le scosse che avvengono in Italia. (Meteo Italia)

Su altre testate

La situazione dopo il terremoto a Gorgoglione I dati del terremoto a Gorgoglione in provincia di Matera (Virgilio Notizie)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello Cozzi Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ... (La Siritide)

Un sisma di magnitudo 2.9 è stato rilevato nella zona di Gorgoglione (MT) alle 7:20 ora italiana, con una profondità di 18 km. Nessun danno segnalato al momento. Scossa registrata a 6 km da Gorgoglione, in provincia di Matera (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Terremoto oggi in Basilicata, giovedì 30 gennaio 2025, scossa registrata in provincia di Matera - Dati Ingv

L'evento di magnitudo 2.9 e a una profondità di 17,8 km, è stato registrato alle ore 7,20 a 6 chilometri da Gorgoglione. Scossa di terremoto in provincia di Matera. (Virgilio)

Scossa di terremoto a Gorgolione (MT). La scossa è stata localizzata dalla Sala Sismica INGV-Roma. (Potenza News )

Le scosse di terremoto della giornata di oggi, giovedì 30 gennaio 2025, rilevate in Italia: intenso sisma M 2.9 al Sud (Centro Meteo italiano)