Terremoto Basilicata, scossa di magnitudo 2.9 in provincia di Matera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scossa di terremoto in provincia di Matera. L'evento di magnitudo 2.9 e a una profondità di 17,8 km, è stato registrato alle ore 7,20 a 6 chilometri da Gorgoglione. Il terremoto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Terremoto intenso registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in Italia: alle ore 7.20 di oggi, giovedì 30 gennaio 2025, una scossa di magnitudo 2.9 si è verificata a Gorgoglione, in provincia di Matera, ipocentro profondo 18 chilometri, evento sismico avvertito dai residenti. (Centro Meteo italiano)
La scossa è stata localizzata dalla Sala Sismica INGV-Roma. Gorgoglione, (Potenza News )
Un sisma di magnitudo 2.9 è stato rilevato nella zona di Gorgoglione (MT) alle 7:20 ora italiana, con una profondità di 18 km. Nessun danno segnalato al momento. Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato questa mattina alle 7:20 (ora italiana) a circa 6 km a nord-ovest di Gorgoglione, in provincia di Matera. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Al momento non sono stati segnalati danni a cose e persone. Questa mattina, alle 7 e 20, l'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 a Gorgoglione, nel Materano. (RaiNews)
Il precedente terremoto in provincia di Matera a dicembre I dati del terremoto a Gorgoglione in provincia di Matera (Virgilio Notizie)
Accedi alla pagina terremoti in tempo reale per visionare la mappa dettagliata e per rimanere sempre aggiornato su tutte le scosse che avvengono in Italia. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 si è verificata alle ore 07:20:41 del 30 gennaio 2025 con epicentro localizzato nei pressi di Gorgoglione (MT) nella regione Basilicata (Meteo Italia)