CRONACA - Scossa di terremoto a Gorgoglione (MT), nessun danno segnalato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Siritide INTERNO

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello Cozzi Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi. Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima. Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ... (La Siritide)

La notizia riportata su altri media

La scossa di terremoto è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) alle ore 7,20. I dati del terremoto a Gorgoglione in provincia di Matera (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Il terremoto... (Virgilio)

Un sisma di magnitudo 2.9 è stato rilevato nella zona di Gorgoglione (MT) alle 7:20 ora italiana, con una profondità di 18 km. Nessun danno segnalato al momento. Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato questa mattina alle 7:20 (ora italiana) a circa 6 km a nord-ovest di Gorgoglione, in provincia di Matera. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

L'evento, rilevato dalla Sala Sismica INGV di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Terremoto intenso registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in Italia: alle ore 7.20 di oggi, giovedì 30 gennaio 2025, una scossa di magnitudo 2.9 si è verificata a Gorgoglione, in provincia di Matera, ipocentro profondo 18 chilometri, evento sismico avvertito dai residenti. (Centro Meteo italiano)

Di seguito i Comuni entro 20 km dall’epicentro: La scossa è stata localizzata dalla Sala Sismica INGV-Roma. (Potenza News )