NBA, i risultati della notte (25 gennaio): Cavaliers fermati dai 76ers, bene Grizzliers e Trail Blazers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state solo tre le partite disputate nell’ultima notte NBA, alla vigilia di una notte che vedrà invece ben 14 incontri di scena. Un’alternanza, quella di questi giorni, molto netta, perché la sequenza è 3-14-1-12-4-11 prima di riprendere ritmi più o meno costanti. I Philadelphia 76ers (16-27), in quello che si può tranquillamente definire il match della notte, riescono a sconfiggere i Cleveland Cavaliers (36-8) per 132-129. (OA Sport)
Su altre fonti
TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)
Philadelphia spezza la serie di sette sconfitte consecutive battendo 132-129 Cleveland, leader della Eastern Conference, grazie in particolare ai 59 punti combinati di Paul George e Tyrese Maxey. George ha realizzato sei triple per un totale di 30 punti, mentre il playmaker Maxey ha aggiunto 29 punti, regalando una vittoria decisiva ai Sixers in difficoltà, umiliati a Denver martedì (144-109). (Sport Mediaset)
I Sixers vengono trascinati dai 30 punti di Paul George (6/11 dall'arco) e dai 29+7 assist di Tyrese Maxey, mentre ai Cavs, alla seconda sconfitta consecutiva e agganciati da OKC come franchigia con il miglior record della Lega, non bastano i 37 di Donovan Mitchell e l'exploit dalla panchina di Ty Jerome (33 con 11/14 al tiro). (Eurosport IT)
I 76ers sorprendono addirittura Cleveland, la capolista dell’Est, piegandola in volata pur senza Joel Embiid: un lampo in una stagione sinora disastrosa, ma che resta lunga, potenzialmente raddrizzabile. (La Gazzetta dello Sport)
I Philadelphia 76ers superano Cleveland, capolista dell’Est, grazie ai 30 punti di Paul George e ai 29 di Tyrese Maxey. I Grizzlies vincono per la quinta volta di fila contro New Orleans, mentre nell’ultima delle tre gare di stanotte, Portland vince a Charlotte confermando il buon momento e la buona attitudine difensiva. (LAPRESSE)
Paul George ha messo a segno sei triple e ha realizzato un bottino di 30 punti, mentre il playmaker Tyrese Maxey ha chiuso con 29 punti, regalando ai Sixers una vittoria di cui avevano bisogno. Paul George e Tyrese Maxey hanno messo insieme 59 punti e Philadelphia ha interrotto una serie di sette sconfitte con un 132-129 su Cleveland, leader della classifica. (Diretta)