Violenta bomba d’acqua in città. Strade allagate, parte la conta dei danni – MolfettaLive.it

Dopo settimane di gran caldo, ecco la tanto attesa pioggia. Che si è trasformata in una vera bufera. La violenta bomba d’acqua che si è abbattuta in città intorno alle ore 18,30, ha causato i primi grandi e soliti danni. Il vico attualmente è bloccato, così come i ponti di via Ruvo, dove sono anche caduti degli alberti, ma sono tantissime le strade allagate: da via Salvucci e via La Malfa che conducono ai ponti di via Ruvo, alla provinciale stessa, senza dimenticare corso Umberto che sembra un piena in piena. (MolfettaLive)

Su altre testate

Un pomeriggio davvero drammatico a Castellaneta perché l’allerta meteo gialla diramata dalla protezione civile per rischio idrogeologico, in realtà, si è rivelata più pericolosa del previsto. Via Don Luigi Sturzo (ViVi)

Allarme rientrato a Molfetta dopo la bomba d'acqua che dalle 18:30 di oggi pomeriggio ha attanagliato la città.I disagi peggiori ci sono stati al sottopasso di via Terlizzi, dove due auto sono rimaste bloccate prima di rimanere sommerse dall'acqua. (MolfettaViva)

E’ stato un pre serata abbastanza complesso quello vissuto a Molfetta. La violenta scarica d’acqua che si è abbattuta in città ha colpito soprattutto “il vico”, tres d’union tra periferia e centro. (MolfettaLive)

Una nuova ondata di maltempo è prevista nelle prossime ore in tutta la Regione Puglia, tanto che la protezione civile ha diramato l'allerta gialla a partire dalle ore 12 di domani, 24 luglio, fino alle 20. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il fenomeno Dati nazionali: (Frosinone News)

Fortunatamente, non si registrano danni a cose o persone. Lo riporta Antennasud.com (StatoQuotidiano.it)