Mosca sotto attacco dei droni ucraini: l'escalation

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it ESTERI

La guerra dei droni colpisce anche Mosca. I media e i canali Telegram russi riferiscono di un attacco di due droni ucraini sulla capitale. Secondo le agenzie russe Tass e Ria Novosti, nessuno è rimasto ferito e non ci sono stati danni gravi. Il ministero della Difesa russo, ha aggiunto che "il tentativo di Kiev di attaccare obiettivi nella capitale con i droni è stato sventato". Il quotidiano ucraino Ukrainska Pravda sostiene invece che è stato danneggiato un edificio vicino al Ministero della Difesa e che un altro drone ha colpito un centro commerciale di Mosca. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Fisioterapia e fibromialgia: alleviare i sintomi e migliorare il benessere attraverso un approccio personalizzato e completo. (Periodico Daily)

Ha destato grande preoccupazione a Mosca l’attacco portato dai droni ucraini, giunti fino alla capitale russa. L’indignazione per l’attacco russo contro la città monumentale di Odessa è ancora forte, e nel frattempo gli scontri proseguono senza sosta. (Virgilio Notizie)

Quste immagini mostrano i danni causati da due droni che hanno raggiunto Mosca: uno ha colpito un edificio non residenziale, vicino al Ministero della Difesa russo, in centro, l'altro alcuni uffici a sud della città. (Tiscali Notizie)

Il governo norvegese ha affermato che dodici ministeri sono stati colpiti da un attacco informatico. “Abbiamo identificato un punto debole nella piattaforma di uno dei nostri fornitori. Attacco informatico contro i ministeri del governo in Norvegia (Periodico Daily)

La recente decisione della Mongolia di adottare i servizi Internet Starlink di SpaceX sta suscitando preoccupazioni in Cina. Il recente accordo Mongolia-Space X per i servizi Internet Starlink sta preoccupando la Cina. (Periodico Daily)

Giaveno – Si è da qualche giorno conclusa la 41esima edizione della “Sagra dello Spaghetto” , la tradizionale manifestazione gastronomica organizzata dall’associazione Semi di Speranza della parrocchia S. Lorenzo Martire. (Periodico Daily)