Al via una raccolta firme per intitolare il parco Baden Powell a Thomas Luciani

Pescara. Delitto di Pescara, al via una raccolta firme per intitolare il parco Baden a Thomas Luciani. L’associazione di promozione sociale Non vogliamo encomi WSSI rende noto che “domenica 7 Luglio dalle 18 alle 21.30, a Pescara, lungomare Matteotti, Nave di Cascella, allestirà un banchetto per la raccolta di firme dei cittadini per la petizione al sindaco della città di Pescara di intitolare il parco Baden Powell alla memoria di CHRISTOPER THOMAS LUCIANI e la REALIZZAZIONE DI UNA “CAPANNA RITROVO” CIVICO ONDE DIVULGARE LE REGOLE CIVICHE DI BUON SENSO E UN’OASI DI ASCOLTO PER MINORI E PIÙ DEBOLI”. (AbruzzoLive)

Su altri giornali

A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un kebab insieme a un amico in un locale del centro di Pescara. Lo fanno tutti, perché io no? Questo deve aver pensato quando, venerdì 21 giugno, è scappato dalla casa-comunità di Campobasso in cui era obbligato a restare per una serie di reati: due giorni dopo, invece, è stato ucciso con 25 coltellate sferrate da due ragazzini. (Il Centro)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

L’omicidio di Christopher a Pescara e quello di Tominaga a Udine, la lunga strada verso il ritorno all’umanità

Ha problemi di droga e di spaccio e frequenta giri di persone al limite. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo psichiatra analizza la terribile morte del 17enne ucciso domenica scorsa da due suoi coetanei con 25 coltellate: "Sconvolgente riproducibilità del male" (AGI - Agenzia Italia)

Almeno stavolta per arrivare a Pescara bisognerà passare da Udine, dove si è compiuto, in contemporanea con l’eccidio del quasi bambino Christopher Thomas, il destino di un imprenditore cinese, colpevole di essere intervenuto per difendere un ragazzo che stava subendo un pestaggio. (Sky Tg24 )