Ennesimo raid di Israele su Beirut: colpito un centro di comando di Hezbollah

Ennesimo raid di Israele su Beirut: colpito un centro di comando di Hezbollah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud ESTERI

L’esercito israeliano ha affermato di aver effettuato un attacco stamane contro un centro di comando di Hezbollah e un sito di armi sotterraneo a Beirut. «Stamattina, aerei militari hanno colpito un centro di comando del quartier generale dell’intelligence di Hezbollah e un laboratorio sotterraneo per la produzione di armi», ha affermato l’esercito in una nota. L’esercito israeliano (Idf) ha eliminato due comandanti di Hezbollah e un esperto di comunicazioni del gruppo filo-iraniano: lo ha reso noto l’Idf su Telegram (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

All'indomani dell'attacco con drone nella casa del premier israeliano Netanyahu, cresce la tensione in Medio Oriente, con l'Iran che nega il coinvolgimento nell'incursione. (ilgazzettino.it)

Raid su Bint Jbeil, le immagini diffuse dall'Idf (LAPRESSE)

L'esercito israeliano ha dichiarato che l'obiettivo principale degli attacchi era il sistema finanziario gestito da Hezbollah, che ruota intorno all'istituto Al-Qard al-Hassan, utilizzato da migliaia di libanesi PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Media, raid Israele su più di 50 città e villaggi libanesi

"Aerei da caccia hanno colpito... L'Aeronautica militare israeliana ha effettuato la notte scorsa raid su più di 50 città e villaggi in Libano, inclusa la città di Nabatiyeh, che è stata colpita per la terza volta questa settimana: lo riporta l'agenzia di stampa libanese Ani. (Il Piccolo)

Al Bentegodi, la squadra di Alessandro Nesta è andata in vantaggio già al 9' con un tiro al volo di Dany Mota su cross di Caprari, difendendo il vantaggio fino all'intervallo senza rischiare troppo. Nella ripresa, col Verona tutto avanti, i brianzoli hanno segnato altre due volte in contropiede ancora con Dany Mota e poi con Bianco. (Tuttosport)

Siete vicini alle installazioni di Hezbollah, contro le quali l'Idf agirà presto. In precedenza le forze armate israeliane avevano invitato la popolazione residente nell'area a lasciare le proprie abitazioni. (Tiscali Notizie)