Sony Pictures è fiduciosa per ‘Kraven’, si aspetta lo stesso successo dei film di Venom

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A sorpresa è uscito il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, prossimo film dell’universo di Sony Pictures basato sui personaggi di Spider-Man, che avrà come protagonista Aaron Taylor-Johnson e uscirà al cinema l’11 dicembre. Deadline ha pubblicato un nuovo approfondimento che getta luce sul dietro le quinte del cinecomic, la cui data d’uscita è stata rinviata più volte nel corso del tempo. La testata spiega che Sony Pictures ha voluto il rinvio per organizzare una sessione di reshoot e riprese aggiuntive al fine di migliorare i personaggi e rendere più solida la trama, una mossa reputata necessaria dopo il gigantesco flop di Madame Web (2024). (Comics Universe)

La notizia riportata su altri giornali

Il filmato (che arriva a un anno di distanza dal precedente trailer) mostra Kraven prendere a calci e pugnalare al collo i suoi avversari, catturarli in trappole per orsi e spingerli attraverso le finestre. (Sky Tg24 )

Taylor-Johnson interpreta Sergei Kravinoff, noto anche come Kraven il cacciatore. Kraven è uno degli antieroi più iconici e famosi della Marvel. È stato diffuso il trailer di Kraven il Cacciatore, il prossimo film Sony/Marvel con Aaron Taylor-Johnson come protagonista. (Movieplayer)

ROMA – Dopo il flop di Madame Web, questa volta ecco Kraven Il Cacciatore che racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel ed è ambientato prima della sua vendetta contro Spider-Man (The Hot Corn Italy)

Kraven il cacciatore: sangue e violenza nel nuovo trailer vietato ai minori, primo sguardo a Rhino!

Ieri mattina è uscito il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, prossimo film dell’universo di Sony Pictures basato sui personaggi di Spider-Man con protagonista Aaron Taylor-Johnson, che uscirà al 13 dicembre 2024. (Comics Universe)

Trailer L'immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. (MYmovies.it)

Il nuovo sguardo mostra un mucchio di scene inedite dal film cariche di violenza visto che sarà vietato ai minori e presenta una primissima occhiata ad Alessandro Nivola nei panni di Rhino. La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 13 dicembre, in quelli italiani l’11 dicembre. (BadTaste.it Cinema)

Sony Pictures è fiduciosa per ‘Kraven’, si aspetta lo stesso successo dei film di Venom