Il movente del delitto di Pierina, quei messaggi d’amore tra Louis e Manuela

Il movente del delitto di Pierina, quei messaggi d’amore tra Louis e Manuela
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

"Ho una figlia e ho il terrore di perderla. Non riesco a considerare di stare senza di te. Non trovo una soluzione a tutto questo. E mentre provo tutto questo, cerco di stare dietro a tutti gli altri miei problemi, marito, figlia. Fede". Grondano di apprensione alcuni messaggi che la stessa Manuela Bianchi pochi giorni prima del delitto di Pierina Paganelli, sua nuora, aveva mandato - il 27 settembre - al proprio amante Louis Dassilva. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi sentito in questura anche Loris Bianchi, fratello di Manuela. Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, è stata interrogata per oltre sette ore in questura a Rimini nel giorno dell'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne. (leggo.it)

Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne la custodia cautelare intorno alle 5 di questa mattina. (Corriere della Sera)

– Dopo Manuela, tocca al fratello Loris Bianchi. Ieri, in questura a Rimini, è durato oltre 7 ore l’interrogatorio – come persona informata dei fatti – della donna, la nuora di Pierina Paganelli per il cui omicidio ieri è stato arrestato il vicino di casa Louis Dassilva, con cui la Bianchi aveva una relazione. (il Resto del Carlino)

Omicidio di Pierina PaganellIi, arrestato Louis Dassilva

Alle 15:45 Louis Dassilva ha lasciato la Questura di Rimini per dirigersi alla Casa Circondariale dei Casetti. Il 35enne senegalese si era presentato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dalla sua abitazione in via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti all’alba con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (GiornaleSM)

 Manuel Migliorini Adriapress.Missing Credit Teme, con il suo atteggiamento, con la sua ansia dovuta alle tensioni con la suocera Pierina, di aver scatenato una reazione, di aver “mandato fuori di testa” Louis. (il Resto del Carlino)

Dassilva è l’unico sospettato per l’uccisione di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni, assassinata con 29 coltellate nella notte del 3 ottobre nel garage della sua abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto la mattina successiva, il 4 ottobre, dalla nuora Manuela Bianchi, che era l’amante del senegalese. (StatoQuotidiano.it)