Omicidio Pierina Paganelli, la domanda alla nuora Bianchi: "Louis era una persona violenta?"

Omicidio Pierina Paganelli, la domanda alla nuora Bianchi: Louis era una persona violenta?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AltaRimini INTERNO

Nell’interrogatorio di ieri (martedì 16 luglio) a Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, il sostituto procuratore di Rimini Daniele Paci ha chiesto particolari sulla relazione con l’indagato, in particolare i luoghi nei quali si vedeva con Louis Dassilva. “Louis era una persona violenta?“, hanno chiesto gli investigatori a Manuela, come riportato dall’ANSA. In risposta la donna avrebbe raccontato di un episodio di qualche tempo addietro quando Louis affrontò, avendo la meglio, tre uomini inviati dall’ex marito di Valeria Bartolucci, moglie del senegalese, a dargli una lezione. (AltaRimini)

Su altre testate

– Qualità pessima del video che ritrarrebbe l’assassino, esami del dna ancora non pervenuti, l’alibi difeso per mesi dalla moglie: ci sono ancora diversi punti oscuri sulla sorte di Louis Dassilva. L’accusa ha trovato la prova chiave della sua colpevolezza in un video della telecamera posta sul retro della farmacia, che si affaccia proprio sul garage del civico 31. (il Resto del Carlino)

Louis Dassilva è stato incastrato dal colore della pelle, dal passo dinoccolato, dalla statura, da Netflix e da un’app. RIMINI. (La Stampa)

La notte del 3 ottobre scorso avrebbe accoltellato l’anziana per evitare che veniss… La Procura ne è certa, ed è per questo che ha chiesto ed ottenuto dal gip, Vinicio Cantarini, l’arresto del 34enne senegalese, già sospettato da tempo e indagato per omicidio pluriaggravato. (La Repubblica)

Caso Pierina. Loris Bianchi in Questura per essere ascoltato • newsrimini.it

SEDE DI LAVORO: Perugia le figure saranno inserite in produzione e in base all’esperienza maturata saranno adibite alle mansioni (assemblaggio, saldatura, lavorazione pezzo ecc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La sua relazione con la nuora di Pierina sarebbe inevitabilmente emersa in una sorta di «confidenza» della donna ai testimoni di Geova. L’assassino di Pierina Paganelli doveva agire in quel preciso momento perché «il giorno successivo sarebbe stato troppo tardi. (Gazzetta di Parma)

Dopo l’arresto di Louis Dassiliva per l’omicidio di Pierina Paganelli, gli investigatori sono ancora alla ricerca di altri elementi utili alle indagini. Nella giornata di ieri, martedì 16 luglio, è stata ascoltata per circa 8 ore in Questura, come persona informata sui fatti, Manuela Bianchi, nuora di Pierina che con Dassilva ha avuto e ha, secondo la ricostruzione del Gip Cantarini, una relazione sentimentale con il presunto colpevole. (News Rimini)