Made in Italy, Nucera "Export agroalimentare da record negli Usa"

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “L’export agroalimentare italiano negli Stati Uniti ha raggiunto livelli record”. Lo dice Leo Nucera, direttore Vendite e Marketing di Agritalia, in occasione del Summer Fancy Food Show di New York. da 7.27 (siamo) a 8.14 (crescita) e da 9.00 (l’olio) alla fine sat/gtr (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

L’impatto con il treno è stato violentissimo e non ha dato scampo ai coniugi che sono stati sbalzati a decine di metri. Montirone. (QuiBrescia.it)

sat/gtr (OglioPoNews)

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ci stiamo espandendo molto nell’everyday e con prodotti che siano attrattivi per gli americani”. Lo dice Francesco Bauli, food technologist di Bauli, al Summer Fancy Food Show di New York. (OglioPoNews)

Due morti: Interrotti collegamenti Brescia-Cremona e Brescia-Parma

Tragedia a Montirone dove un uomo e una donna di 50 anni, entrambi di Castenedolo, si sono lanciati insieme sotto il treno partito da Parma alle 11.12 di ieri e diretto a Brescia. Il macchinista nulla ha potuto per fermare il treno regionale su cui viaggiava: la coppia gli è apparsa davanti improvvisamente, senza dargli la possibilità di rallentare. (IL GIORNO)

Sono marito e moglie le due vittime travolte dal treno a San Zeno Naviglio, nel Bresciano. Il giorno dopo la tragedia sono emersi i particolari: i due erano sposati da dieci anni e hanno deciso di farla finita tenendosi per mano e gettandosi sotto al convoglio. (Fanpage.it)

A investire la coppia è stato un treno regionale partito da Parma alle 11.12. Le vittime avrebbero lasciato l’auto a poca distanza dal punto dell’impatto, in località Montirone, per poi gettarsi sotto il convoglio. (CremonaOggi)