La recensione di CMF Phone 1: stile e personalizzazione (a basso prezzo)

La recensione di CMF Phone 1: stile e personalizzazione (a basso prezzo)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo il debutto con auricolari e smartwatch, CMF by Nothing, il sub-brand di Nothing, è pronto a fare il suo debutto nel mondo degli smartphone con il CMF Phone 1, che abbiamo testato e che vi racconteremo in questa recensione. Un dispositivo che, nonostante il prezzo contenuto, ha un design originale e personalizzabile, buone caratteristiche hardware e soprattutto un’esperienza software unica. Un prodotto che vuol fare entrare tutti nell’ecosistema Nothing, e che debutta insieme ai nuovi CMF Buds Pro 2 e CMF Watch Pro 2. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Peccato, perché poteva essere realizzata meglio. Abbiamo provato il nuovo telefono del brand Nothing destinato alla fascia bassa di mercato. (DDay.it)

CMF by Nothing Watch Pro e Buds Pro 2 su Amazon insieme a Phone 1 I nuovi prodotti di CMF by Nothing, ovvero Watch Pro e Buds Pro 2, sono già disponibili in preordine su Amazon insieme allo spettacolare Phone 1 (Telefonino.net)

CMF Phone 1 ufficiale in Italia: lo smartphone CMF By Nothing è qui, UNICO e PERSONALIZZABILE!

CMF Phone 1 ufficiale: tutto quello che c’è da sapere su specifiche tecniche, prezzo e uscita Per il suo primo telefono CMF ha optato per un design tutto nuovo, che non ha nulla a che fare con quello dei dispositivi di Nothing. (GizChina.it )