Recensione CMF Phone 1 by Nothing. Sembrava perfetto invece…

Recensione CMF Phone 1 by Nothing. Sembrava perfetto invece…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Abbiamo provato il nuovo telefono del brand Nothing destinato alla fascia bassa di mercato. Si capisce subito che dietro il prodotto c’è un’idea, ed è anche ottima. Peccato, perché poteva essere realizzata meglio. (DDay.it)

La notizia riportata su altre testate

Gestione notifiche migliorabile Non gestisce pagamenti al polso Buon display Software fluido (SmartWorld)

Crediti: CMF Crediti: CMF Crediti: CMF Crediti: CMF In occasione della presentazione di Phone 1, CMF ha svelato finalmente anche i nuovi accessori che accompagneranno il primo smartphone della compagnia. (GizChina.it )

Per il suo primo telefono CMF ha optato per un design tutto nuovo, che non ha nulla a che fare con quello dei dispositivi di Nothing. CMF Phone 1 ufficiale: tutto quello che c’è da sapere su specifiche tecniche, prezzo e uscita (GizChina.it )

Questo smartphone è il nuovo best buy: CMF Phone 1

Oltre il costo molto invitante di 59€, questi auricolari hanno un doppio driver (11 mm woofer + 6 mm tweeter) e profilo sonoro ottimizzato da Dirac Opteo. (SmartWorld)

Acronimo di Colori, Materiali, Finiture, CMF è un sub brand di Nothing che si appropria di un concetto del disegno industriale elaborato nel 1980 dal designer italiano Clino Castellani per tentare di applicarlo al mercato degli smartphone Android. (Multiplayer.it)

La cosa più importante quando si parla di CMF Phone 1 è non fermarsi davanti al nome, che non è particolarmente suadente né oltremodo sexy; superato questo ostacolo linguistico, si entra in contatto con uno smartphone che si candida per essere il miglior acquisto oggi disponibile sul mercato. (Libero Tecnologia)