CMF Phone 1 è l'Android che punta tutto su colori e accessori

CMF Phone 1 è l'Android che punta tutto su colori e accessori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pubblicità È stato presentato pezzo dopo pezzo nel corso dei due mesi scorsi, pobabilmente per rendere l’idea di uno smartphone facilmente smontabile da personalizzare a proprio piacimento: nei fatti può essere così, per via del suo design: è CMF Phone 1, il primo smartphone economico del brand di Nothing CMF. Ecco come è fatto, caratteristiche e prezzo. Diciamo subito che ha una grave mancanza, CMF Phone 1 è naturalmente un dispositivo Android con una lista di specifiche che supera di gran lunga il suo valore in euro. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crediti: CMF by Nothing Come annunciato dalla stessa compagnia, ecco che finalmente il primo smartphone del sub-brand di Nothing è ufficiale. CMF Phone 1 debutta con uno stile unico e personalizzabile e difficilmente lascerà indifferenti: ecco tutto quello che c’è da sapere su specifiche tecniche, prezzo e uscita in Italia! (GizChina.it )

Mentre gli smartphone di fascia top si contendono primati a suon di specifiche tecniche e AI, Nothing con il suo marchio economico CMF anticipa Phone 1, un terminale Android progettato per essere super personalizzabile contenendo il prezzo di vendita. (macitynet.it)

Giornata di grandi novità in casa Nothing, soprattutto per il sub-brand CMF: dopo il primo smartphone Android, CMF Phone 1, l’azienda lancia anche le seconde generazioni di smartwatch e cuffie true wireless, denominate CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. (TuttoTech.net)

La recensione di CMF Buds Pro 2: le cuffie sono ottime, la custodia geniale

Delle cuffiette a marchio CMF, invece, avevo apprezzato molto i CMF Buds, da cui ripartono questi CMF Buds Pro 2 che ho provato negli ultimi giorni. CMF è il brand economico di Nothing, ossia dell'azienda di Carl Pei che si sta facendo notare per scelte di design azzardate, innovazioni curiose e buon rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi. (SmartWorld)

La confezione di CMF Phone 1 contiene all'interno solo il pin per aprire il carrellino della SIM e il cavo per la ricarica. Non è presente il caricabatterie, come ormai consuetudine e non è presente il cacciavite per l'apertura della cover che viene invece fornito con l'acquisto degli accessori. (SmartWorld)

Dopo aver recensito più di un paio di auricolari di Nothing, le nostre aspettative per l’ultimo prodotto di CMF by Nothing, il sotto-marchio economico della startup di Carl Pei, erano senza dubbio alte. (Tech Princess)