CMF Phone 1, lo smartphone che si smonta per "cambiare abito" costa solo 240€

CMF Phone 1, lo smartphone che si smonta per cambiare abito costa solo 240€
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

CMF, sub-brand di Nothing, ha presentato oggi tre nuovi prodotti: CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. Questi dispositivi mirano a ridefinire il concetto di qualità e design accessibile, consolidando l'impegno del marchio nella combinazione di estetica raffinata e soluzioni uniche a prezzi estremamente popolari. CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2 dimostrano l'approccio unico di Nothing all'integrazione di creatività, praticità e personalizzazione attraverso il design, ha dichiarato Carl Pei, CEO di Nothing. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Giornata di grandi novità in casa Nothing, soprattutto per il sub-brand CMF: dopo il primo smartphone Android, CMF Phone 1, l’azienda lancia anche le seconde generazioni di smartwatch e cuffie true wireless, denominate CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. (TuttoTech.net)

CMF Phone 1 è l’espressione low cost di un altro marchio molto originale, Nothing, che si pone l’obiettivo di creare oggetti tecnologici che possano essere originali e di rompente in un mercato piuttosto omologato. (Libero Tecnologia)

Software fluido Buona autonomia CONTRO Vibrazione debole Buon display Software fluido (SmartWorld)

CMF Phone 1, la prova: torna lo smartphone con le cover intercambiabili

Il suo nome è CMF Watch Pro 2 e farà scattare una scintilla negli occhi di coloro che apprezzano il design minimale caratteristico di Nothing, di cui CMF è un sub-brand. Ma lo stile non è l'unico pregio di questo nuovo dispositivo, che nasconde anche una parte software molto curata e tanti sensori per tracciare tutte le vostre attività quotidiane. (SmartWorld)

Acronimo di Colori, Materiali, Finiture, CMF è un sub brand di Nothing che si appropria di un concetto del disegno industriale elaborato nel 1980 dal designer italiano Clino Castellani per tentare di applicarlo al mercato degli smartphone Android. (Multiplayer.it)

In vendita anche in Italia dal 12 luglio, insieme con i nuovi auricolari e il nuovo smartwatch CMF Buds Pro 2 e Watch Pro 2 (qui il test della prima versione), il Phone 1 è certificato IP52 contro polvere e acqua, dunque non è protetto dagli agenti esterni come la concorrenza. (la Repubblica)