Recensione CMF Buds Pro 2 by Nothing: che sorpresa la rotella!

Recensione CMF Buds Pro 2 by Nothing: che sorpresa la rotella!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

CMF è il brand economico di Nothing, ossia dell'azienda di Carl Pei che si sta facendo notare per scelte di design azzardate, innovazioni curiose e buon rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi. Ho sempre apprezzato molto gli auricolari di Nothing e penso che i recenti Ear (a) siano in assoluto uno dei migliori auricolari da acquistare oggi. Delle cuffiette a marchio CMF, invece, avevo apprezzato molto i CMF Buds, da cui ripartono questi CMF Buds Pro 2 che ho provato negli ultimi giorni. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Questo consente di personalizzare il telefono con un gran numero di accessori diversi e, soprattutto, permette anche di accedere facilmente alla batteria – facilitando le operazioni di riparazione. (Telefonino.net)

La confezione di CMF Phone 1 contiene all'interno solo il pin per aprire il carrellino della SIM e il cavo per la ricarica. Non è presente il caricabatterie, come ormai consuetudine e non è presente il cacciavite per l'apertura della cover che viene invece fornito con l'acquisto degli accessori. (SmartWorld)

Questa è la recensione di CMF Phone 1, il primo smartphone dell'azienda di Nothing che punta alla fascia budget ma senza rinunciare a qualità e personalità. (Multiplayer.it)

CMF Phone 1: lo smartphone più bello del 2024 è arrivato (recensione)

Si tratta infatti di un modello molto completo e anche molto originale, grazie alla possibilità di rimuovere la back cover, alla quale è possibile agganciare anche una serie di accessori unici nel loro genere. (SmartWorld)

CMF è il sub-brand economico di Nothing, che oggi lancia non solo il suo primo smartphone, ma anche uno smartwatch e delle cuffiette molto interessanti, che potrebbero finire tra i migliori auricolari Bluetooth per rapporto qualità/prezzo: i CMF Buds Pro 2. (SmartWorld)

Questo dispositivo è stato progettato per offrire un’esperienza utente senza compromessi, il suo design unico lo rende, a nostro avviso, uno degli smartphone più belli del 2024 ma anche uno dei più piacevoli da impugnare, grazie ad una lavorazione della back cover con una texture molto particolare, percepibile da subito al tatto. (Telefonino.net)