CMF Phone 1 ufficiale: un best buy unico al mondo, ma con un incredibile difetto

CMF Phone 1 ufficiale: un best buy unico al mondo, ma con un incredibile difetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

CMF, la sussidiaria di Nothing, ha lanciato oggi Phone 1, il suo primo smartphone Android. Al di là del nome fastidiosamente simile a quello dei telefoni della stessa Nothing, CMF Phone 1 è uno di quei modelli che non passeranno inosservati. Si tratta infatti di un modello molto completo e anche molto originale, grazie alla possibilità di rimuovere la back cover, alla quale è possibile agganciare anche una serie di accessori unici nel loro genere (SmartWorld)

Su altre testate

Buon display Software fluido Gestione notifiche migliorabile Non gestisce pagamenti al polso (SmartWorld)

“CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2 dimostrano l’approccio unico di Nothing all’integrazione di creatività, praticità e personalizzazione attraverso il design“, ha dichiarato Carl Pei, CEO di Nothing. (TuttoTech.net)

Smartwatch, auricolari e smartphone di qualità, pensati per approcciare l’utente con un prezzo super contenuto. Scegli adesso il tuo prodotto preferito, accaparratelo prima che le scorte finiscano e concludi un ottimo affare a tempo limitato. (Telefonino.net)

CMF Phone 1, super offerta per il Day 1: ChatGPT e design unico nel suo genere

Questo dispositivo è stato progettato per offrire un’esperienza utente senza compromessi, il suo design unico lo rende, a nostro avviso, uno degli smartphone più belli del 2024 ma anche uno dei più piacevoli da impugnare, grazie ad una lavorazione della back cover con una texture molto particolare, percepibile da subito al tatto. (Telefonino.net)

La cosa più importante quando si parla di CMF Phone 1 è non fermarsi davanti al nome, che non è particolarmente suadente né oltremodo sexy; superato questo ostacolo linguistico, si entra in contatto con uno smartphone che si candida per essere il miglior acquisto oggi disponibile sul mercato. (Libero Tecnologia)

Questo consente di personalizzare il telefono con un gran numero di accessori diversi e, soprattutto, permette anche di accedere facilmente alla batteria – facilitando le operazioni di riparazione. (Telefonino.net)

CMF Phone 1 ufficiale: un best buy unico al mondo, ma con un incredibile difetto