CMF Phone 1, la recensione: un centro al primo colpo per lo smartphone Android super economico di Nothing

CMF Phone 1, la recensione: un centro al primo colpo per lo smartphone Android super economico di Nothing
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Questa è la recensione di CMF Phone 1, il primo smartphone dell'azienda di Nothing che punta alla fascia budget ma senza rinunciare a qualità e personalità. Acronimo di Colori, Materiali, Finiture, CMF è un sub brand di Nothing che si appropria di un concetto del disegno industriale elaborato nel 1980 dal designer italiano Clino Castellani per tentare di applicarlo al mercato degli smartphone Android (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

CMF è il brand economico di Nothing, ossia dell'azienda di Carl Pei che si sta facendo notare per scelte di design azzardate, innovazioni curiose e buon rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi. Ho sempre apprezzato molto gli auricolari di Nothing e penso che i recenti Ear (a) siano in assoluto uno dei migliori auricolari da acquistare oggi. (SmartWorld)

Un prodotto che vuol fare entrare tutti nell’ecosistema Nothing, e che debutta insieme ai nuovi CMF Buds Pro 2 e CMF Watch Pro 2. Dopo il debutto con auricolari e smartwatch, CMF by Nothing, il sub-brand di Nothing, è pronto a fare il suo debutto nel mondo degli smartphone con il CMF Phone 1, che abbiamo testato e che vi racconteremo in questa recensione. (Tech Princess)

È stato presentato pezzo dopo pezzo nel corso dei due mesi scorsi, pobabilmente per rendere l’idea di uno smartphone facilmente smontabile da personalizzare a proprio piacimento: nei fatti può essere così, per via del suo design: è CMF Phone 1, il primo smartphone economico del brand di Nothing CMF. (macitynet.it)

Questo smartphone è il nuovo best buy: CMF Phone 1

Il suo nome è CMF Watch Pro 2 e farà scattare una scintilla negli occhi di coloro che apprezzano il design minimale caratteristico di Nothing, di cui CMF è un sub-brand. Ma lo stile non è l'unico pregio di questo nuovo dispositivo, che nasconde anche una parte software molto curata e tanti sensori per tracciare tutte le vostre attività quotidiane. (SmartWorld)

Vibrazione debole Gestione notifiche migliorabile Design curato Buon display (SmartWorld)

La cosa più importante quando si parla di CMF Phone 1 è non fermarsi davanti al nome, che non è particolarmente suadente né oltremodo sexy; superato questo ostacolo linguistico, si entra in contatto con uno smartphone che si candida per essere il miglior acquisto oggi disponibile sul mercato. (Libero Tecnologia)

CMF Phone 1, la recensione: un centro al primo colpo per lo smartphone Android super economico di Nothing