CMF Phone 1, la prova: torna lo smartphone con le cover intercambiabili

CMF Phone 1, la prova: torna lo smartphone con le cover intercambiabili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il nuovo CMF Phone 1, il primo smartphone del marchio low cost di Nothing, l’azienda co-fondata da Carl Pei nel 2020, ci ricorda perché sono ormai anni che i telefonini non si possono più aprire. Ma anche quanto è bello e interessante aprirli, quando lo si può fare senza causare danni. In vendita anche in Italia dal 12 luglio, insieme con i nuovi auricolari e il nuovo smartwatch CMF Buds Pro 2 e Watch Pro 2 (qui il test della prima versione), il Phone 1 è certificato IP52 contro polvere e acqua, dunque non è protetto dagli agenti esterni come la concorrenza. (la Repubblica)

Su altre testate

Dopo il debutto con auricolari e smartwatch, CMF by Nothing, il sub-brand di Nothing, è pronto a fare il suo debutto nel mondo degli smartphone con il CMF Phone 1, che abbiamo testato e che vi racconteremo in questa recensione. (Tech Princess)

Oltre il costo molto invitante di 59€, questi auricolari hanno un doppio driver (11 mm woofer + 6 mm tweeter) e profilo sonoro ottimizzato da Dirac Opteo. (SmartWorld)

Questo dispositivo è stato progettato per offrire un’esperienza utente senza compromessi, il suo design unico lo rende, a nostro avviso, uno degli smartphone più belli del 2024 ma anche uno dei più piacevoli da impugnare, grazie ad una lavorazione della back cover con una texture molto particolare, percepibile da subito al tatto. (Telefonino.net)

Lo smartwatch più stiloso dell'anno è appena arrivato e costa solo 69€

CMF Phone 1 è naturalmente un dispositivo Android con una lista di specifiche che supera di gran lunga il suo valore in euro. Pubblicità (macitynet.it)

Nothing presenta CMF Watch Pro 2, lo smartwatch con lunette intercambiabili “CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2 dimostrano l’approccio unico di Nothing all’integrazione di creatività, praticità e personalizzazione attraverso il design“, ha dichiarato Carl Pei, CEO di Nothing. (TuttoTech.net)

Il suo nome è CMF Watch Pro 2 e farà scattare una scintilla negli occhi di coloro che apprezzano il design minimale caratteristico di Nothing, di cui CMF è un sub-brand. Il nuovo smartwatch di CMF è stato ufficialmente svelato insieme al resto della gamma, che comprende gli auricolari CMF Buds Pro 2 e lo smartphone CMF Phone 1. (SmartWorld)