La recensione di CMF Buds Pro 2: le cuffie sono ottime, la custodia geniale

La recensione di CMF Buds Pro 2: le cuffie sono ottime, la custodia geniale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo aver recensito più di un paio di auricolari di Nothing, le nostre aspettative per l’ultimo prodotto di CMF by Nothing, il sotto-marchio economico della startup di Carl Pei, erano senza dubbio alte. Ma i nuovi auricolari true wireless CMF Buds Pro 2, che vi raccontiamo in questa recensione, non ci hanno colpito solamente per la qualità dell’audio e le funzionalità delle cuffie — la novità che più ci siamo divertiti a provare è nella custodia. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Avevamo iniziato la nostra storia con CMF con ben due paia di cuffie true wireless. CMF arriva finalmente anche nel nostro continente in modo ufficiale con il primo lancio europeo di prodotto. Oltre al CMF Phone 1 (trovate qui la recensione) vi parliamo di un altro prodotto molto interessante. (SmartWorld)

CMF, sub-brand di Nothing, ha presentato oggi tre nuovi prodotti: CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. Questi dispositivi mirano a ridefinire il concetto di qualità e design accessibile, consolidando l'impegno del marchio nella combinazione di estetica raffinata e soluzioni uniche a prezzi estremamente popolari. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo CMF Phone 1, il primo smartphone del marchio low cost di Nothing, l’azienda co-fondata da Carl Pei nel 2020, ci ricorda perché sono ormai anni che i telefonini non si possono più aprire. Ma anche quanto è bello e interessante aprirli, quando lo si può fare senza causare danni. (la Repubblica)

CMF Phone 1: lo smartphone più bello del 2024 è arrivato (recensione)

Pubblicità CMF Phone 1 è naturalmente un dispositivo Android con una lista di specifiche che supera di gran lunga il suo valore in euro. (macitynet.it)

In realtà per conoscere il prezzo di listino occorre attendere la presentazione dell’8 luglio, ma è certo che CMF proseguirà con la sua strategia di dispositivi smart dal design ricercato, proposti a prezzi molto abbordabili. (macitynet.it)

CMF Phone 1 è il primo (attesissimo) smartphone di CMF, un sub-brand di Nothing, che con questo telefono punta a rendere il design qualcosa di popolare e accessibile a tutti, grazie ad un prezzo veramente aggressivo. (Telefonino.net)