Recensione CMF Watch Pro 2: smartwatch economico, completo e di desgin

Recensione CMF Watch Pro 2: smartwatch economico, completo e di desgin
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

CMF arriva finalmente anche nel nostro continente in modo ufficiale con il primo lancio europeo di prodotto. Oltre al CMF Phone 1 (trovate qui la recensione) vi parliamo di un altro prodotto molto interessante. È il nuovo smartwatch CMF Watch Pro 2. PRO Design curato Design curato Buon display Buon display Software fluido Software fluido Buona autonomia CONTRO Vibrazione debole Vibrazione debole Gestione notifiche migliorabile Gestione notifiche migliorabile Non gestisce pagamenti al polso Avevamo iniziato la nostra storia con CMF con ben due paia di cuffie true wireless (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2 dimostrano l'approccio unico di Nothing all'integrazione di creatività, praticità e personalizzazione attraverso il design, ha dichiarato Carl Pei, CEO di Nothing. (Tom's Hardware Italia)

CMF Phone 1 è naturalmente un dispositivo Android con una lista di specifiche che supera di gran lunga il suo valore in euro. È stato presentato pezzo dopo pezzo nel corso dei due mesi scorsi, pobabilmente per rendere l’idea di uno smartphone facilmente smontabile da personalizzare a proprio piacimento: nei fatti può essere così, per via del suo design: è CMF Phone 1, il primo smartphone economico del brand di Nothing CMF. (macitynet.it)

Come annunciato dalla stessa compagnia, ecco che finalmente il primo smartphone del sub-brand di Nothing è ufficiale. CMF Phone 1 debutta con uno stile unico e personalizzabile e difficilmente lascerà indifferenti: ecco tutto quello che c’è da sapere su specifiche tecniche, prezzo e uscita in Italia! Per il suo primo telefono CMF ha optato per un design tutto nuovo, che non ha nulla a che fare con quello dei dispositivi di Nothing. (GizChina.it )

CMF Phone 1, la prova: torna lo smartphone con le cover intercambiabili

CMF Phone 1 è il primo (attesissimo) smartphone di CMF, un sub-brand di Nothing, che con questo telefono punta a rendere il design qualcosa di popolare e accessibile a tutti, grazie ad un prezzo veramente aggressivo. (Telefonino.net)

CMF Phone 1 è l’espressione low cost di un altro marchio molto originale, Nothing, che si pone l’obiettivo di creare oggetti tecnologici che possano essere originali e di rompente in un mercato piuttosto omologato. (Libero Tecnologia)

Il nuovo CMF Phone 1, il primo smartphone del marchio low cost di Nothing, l’azienda co-fondata da Carl Pei nel 2020, ci ricorda perché sono ormai anni che i telefonini non si possono più aprire. Ma anche quanto è bello e interessante aprirli, quando lo si può fare senza causare danni. (la Repubblica)

Recensione CMF Watch Pro 2: smartwatch economico, completo e di desgin