Bayer Leverkusen-Milan: Wirtz pericolo numero uno, ecco come i rossoneri possono fare male alla squadra di Xabi Alonso

Bayer Leverkusen-Milan: Wirtz pericolo numero uno, ecco come i rossoneri possono fare male alla squadra di Xabi Alonso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Risposte di Jan Zesewitz). Dopo essersi rimesso in carreggiata in campionato grazie alle tre vittorie consecutive contro Venezia, Inter e Lecce , il Milan cerca di rialzarsi anche in Champions League. I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord (Eurosport IT)

Su altri giornali

LEVERKUSEN- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Il live di Bayer Leverkusen-Milan, gara valevole per la 2^ giornata di Uefa Youth League. Segui con noi la diretta del match LIVE BAYER LEVERKUSEN-MILAN — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Ulrich-Haberland-Stadion di Leverkusen, dove tra poco, alle 14:00, andrà in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Milan, valevole per la seconda giornata di Uefa Youth League. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 18:40 Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia, Bayer Leverkusen-Milan verrà trasmessa da Sky e NOW. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". (Il Milanista)

Leverkusen-Milan, le probabili: Fonseca con un cambio in attacco

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 1° ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i rossoneri saranno impegnati in casa contro il Club Brugge. (Bottadiculo)

71' GOL DEL MILAAAAAN!!!! Eroraccio di Raterink che spalanca la strada a Bonomi che si presenta davanti al portiere del Leverkusen e non può sbagliare. I rossoneri sono in partita, meritatamente! Gol del migliore in campo! Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine! (Milan News)

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)