Bayer Leverkusen-Milan: Wirtz pericolo numero uno, ecco come i rossoneri possono fare male alla squadra di Xabi Alonso

Risposte di Jan Zesewitz). Dopo essersi rimesso in carreggiata in campionato grazie alle tre vittorie consecutive contro Venezia, Inter e Lecce , il Milan cerca di rialzarsi anche in Champions League. I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord (Eurosport IT)

Su altri giornali

Difensivamente, ma non solo. Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. (La Gazzetta dello Sport)

A presentare la sfida di oggi è stato il giornalista e telecronista di Sky Sport Pietro Nicolodi, intervenuto ai microfoni di Milannews. Giulia Benedetti Redattore 1 ottobre - 12:51 (Il Milanista)

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia, Bayer Leverkusen-Milan verrà trasmessa da Sky e NOW. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". (Il Milanista)

Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine!

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i rossoneri saranno impegnati in casa contro il Club Brugge. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla BayArena di Leverkusen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e il Milan di Paulo Fonseca. (Bottadiculo)

Il live di Bayer Leverkusen-Milan, gara valevole per la 2^ giornata di Uefa Youth League. Segui con noi la diretta del match Redazione PM 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 15:06) (Pianeta Milan)

71' GOL DEL MILAAAAAN!!!! Eroraccio di Raterink che spalanca la strada a Bonomi che si presenta davanti al portiere del Leverkusen e non può sbagliare. I rossoneri sono in partita, meritatamente! Gol del migliore in campo! Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine! (Milan News)