Bayer Leverkusen-Milan: Wirtz pericolo numero uno, ecco come i rossoneri possono fare male alla squadra di Xabi Alonso
Risposte di Jan Zesewitz). Dopo essersi rimesso in carreggiata in campionato grazie alle tre vittorie consecutive contro Venezia, Inter e Lecce , il Milan cerca di rialzarsi anche in Champions League. I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord (Eurosport IT)
Su altri giornali
Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)
Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. (La Gazzetta dello Sport)
71' GOL DEL MILAAAAAN!!!! Eroraccio di Raterink che spalanca la strada a Bonomi che si presenta davanti al portiere del Leverkusen e non può sbagliare. I rossoneri sono in partita, meritatamente! Gol del migliore in campo! 70' Si rivede il Bayer dopo tempo: punizione pericolosa battuta dai tedeschi con il pallone che balla davanti a Pittarella ma viene allontanata. (Milan News)
Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. E occhio a ….». Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. (Milan News 24)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia, Bayer Leverkusen-Milan verrà trasmessa da Sky e NOW. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". (Il Milanista)
Giulia Benedetti Redattore 1 ottobre - 12:51 Questa sera alle 21 il Milansarà impegnato nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Il Milanista)