Inter-Monaco, le formazioni ufficiali: Inzaghi rinuncia al turnover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Monaco, comunicate le formazioni ufficiali della sfida valida per l’ottava giornata del girone unico di Champions League. Il tecnico Simone Inzaghi ha scelto di puntare sui titolarissimi. INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. A disposizione: 13 J. Martinez, 40 Calligaris, 7 Zielinski, 8 Arnautovic, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 36 Darmian, 49 De Pieri. (Inter-News)
Su altre testate
De Vrij sarà titolare questa sera in Inter-Monaco, l’ultima partita della fase campionato di Champions League. Il difensore, in un’intervista con Amazon Prime Video, ha risposto a diverse domande più che sulla partita di oggi sulla sua carriera. (Inter-News)
Inzaghi sceglie i titolari contro il Monaco. L'ex Cagliari ha recuperato dalla botta al ginocchio rimediata contro il Lecce e sarà la mezzala destra. (La Gazzetta dello Sport)
È troppo importante, infatti, non sprecare quanto fatto fino adesso in Champions League; compresa l’ultima, importantissima vittoria ottenuta la settimana scorsa contro lo Sparta Praga, che mette la squadra di Inzaghi nelle condizioni ideali per chiudere i conti e ritrovarsi con due partite in meno da giocare, lasciando ad altri i rischi del doppio spareggio di febbraio. (GQ Italia)

L'Inter torna in campo per l'ultima giornata di Champions League. Oggi, mercoledì 29 gennaio, i nerazzurri affrontano il Monaco a San Siro per centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale. La squadra di Inzaghi, reduce dalla netta vittoria di Lecce in campionato e da quella europea contro lo Sparta Praga, si trova al quarto posto in classifica con 16 punti, mentre il Monaco è fermo a 13, in decima posizione. (Adnkronos)
Davide Frattesi, Yann Bisseck e Marko Arnautovic non partiranno dal primo minuto questa sera contro il Monaco, ultimo atto della fase campionato di Champions League. Secondo le ultime novità di Sky Sport, Simone Inzaghi alla fine non farà delle grosse rotazioni confermando dall'inizio le colonne Stefan de Vrij, Nicolò Barella e Marcus Thuram. (Fcinternews.it)
Gli assistenti Senad Ibrisimbegovic e Davor Beljo, il quarto ufficiale Milos Gigovic. L'arbitro della partita sarà il bosniaco Irfan Pejito. (La Gazzetta dello Sport)