Skoda Elroq: dove la potenza si veste di grazia elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazia e dinamismo tra le scogliere Il nostro test drive ha preso vita nella parte nord-occidentale dell’isola, tra i borghi antichi di Deià e Sóller, incastonati come gioielli lungo le sinuose strade montane. Qui, Elroq ha dimostrato tutta la sua capacità di adattarsi al territorio: una maneggevolezza straordinaria resa possibile dalla piattaforma MEB del gruppo Volkswagen e da un diametro di sterzata di soli 9,3 metri. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Si presenta come una pietra miliare per il Costruttore boemo Skoda Elroq, il primo SUV compatto 100% elettrico, progettato per coniugare robustezza, funzionalità e autenticità. Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)
Per una volta, un’elettrica sembra poter attirare l’attenzione di tutti, non solo degli appassionati di tecnologia o dei fanatici dell’ambiente. E lo fa con un prezzo base che parte da 34.500 euro nella versione Elroq 50, capace di garantire 375 km di autonomia. (GQ Italia)
Guardando la nuova Elroq ci si accorge subito che Skoda ha alzato l’asticella rispetto alla Enyaq che ha aperto il corso elettrico del brand del gruppo Volkswagen, al di là del nuovo linguaggio stilistico. (Corriere della Sera)
Spazio, sostanza e soluzioni simply clever a zero emissioni per Skoda Elroq, il Suv compatto su piattaforma Meb posizionato un gradino sotto la famiglia Enyaq. (La Gazzetta dello Sport)
Piano piano la Skoda si sta costruendo una reputazione solidissima che le sta aprendo spazi di mercato sempre più ampi. In Italia, è comunque in crescita costante ma ha ancora qualche retaggio del passato da superare a livello di immagine. (l'Automobile - ACI)
Primo modello del marchio a introdurre il linguaggio di design Modern Solid, il Suv realizzato sulla piattaforma MEB convince per l’ottimo rapporto qualità/prezzo – si parte da 34.500 euro, riferimento per il segmento - e dotazioni tecnologiche all’avanguardia. (Auto.it)