La nostra prova di Škoda Elroq 50 per le strade di Maiorca

La nostra prova di Škoda Elroq 50 per le strade di Maiorca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tech Princess ECONOMIA

Tanto spazio, buone prestazioni, un prezzo interessante. Dopo averla provata sulle strade di Maiorca per un test drive, siamo rimasti molto ben impressionati da Škoda Elroq, il SUV compatto 100% elettrico del costruttore ceco. Anche perché, oltre alle caratteristiche fondamentali per ogni vettura (spazio, prestazioni e prezzo, appunto), è piena di tecnologie ben pensate e molti dettagli “semplicemente intelligenti“ che rendono ancora più piacevole guidarla. (Tech Princess)

Su altre testate

Spazio, sostanza e soluzioni simply clever a zero emissioni per Skoda Elroq, il Suv compatto su piattaforma Meb posizionato un gradino sotto la famiglia Enyaq. (La Gazzetta dello Sport)

Il nostro test drive ha preso vita nella parte nord-occidentale dell’isola, tra i borghi antichi di Deià e Sóller, incastonati come gioielli lungo le sinuose strade montane. Qui, Elroq ha dimostrato tutta la sua capacità di adattarsi al territorio: una maneggevolezza straordinaria resa possibile dalla piattaforma MEB del gruppo Volkswagen e da un diametro di sterzata di soli 9,3 metri. (Vanity Fair Italia)

Parliamo di Skoda Elroq, C-Suv “fratello” a zero emissioni di Karoq (ELectric KaROQ, nomen omen) forte di oltre 20mila ordini in soli due mesi. Lo avevamo già visto in anteprima mondiale a Praga e, ora, abbiamo avuto l’occasione di testarlo su strada. (Auto.it)

Skoda Elroq, al volante del nuovo Suv elettrico con autonomia sino a 580 chilometri

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Volkswagen Skoda Elroq si inserisce nel segmento dei SUV compatti (Virgilio)

Galleria fotografica: La Skoda Elroq è una nuova crossover elettrica di medie dimensioni, comoda, spaziosa e ricca di soluzioni pratiche. Con 170 CV è anche vispa, ma manca la funzione one-pedal. (AlVolante)

Guardando la nuova Elroq ci si accorge subito che Skoda ha alzato l’asticella rispetto alla Enyaq che ha aperto il corso elettrico del brand del gruppo Volkswagen, al di là del nuovo linguaggio stilistico. (Corriere della Sera)