Al volante della nuova Skoda Elroq, il C-Suv elettrico tutto spazio e comfort
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sull’isola di Maiorca soffia un vento tiepido e placido, un vero balsamo per affrontare le fatiche invernali. In questo splendido avamposto baciato dal sole, tempio di bellezza delle Baleari, spira anche una corrente di freschezza, di novità a quattro ruote che porta il nome di Škoda Elroq. Cominciamo proprio dall’appellativo, il neonato C-SUV alla spina è l’acronimo di “Electric Karoq”, in poche parole la variante a zero emissioni di CO2 del celebre crossover di Mladá Boleslav (il Giornale)
Su altri giornali
Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Il primo SUV compatto Skoda è arrivato: disponibile sul mercato italiano a un prezzo competitivo, Elroq costituisce una pietra miliare per il Costruttore boemo (Virgilio)
Solo a corrente (AlVolante)
IvoHercik.com (Avvenire)
È lunga 4,5 metri, ben equipaggiata e ha versioni da 170 a 286 cavalli, con autonomie dichiarate fino a 581 km. Tra i punti forti, comfort e prezzi. (Quattroruote)
Perché in quello del noleggio a lungo termine, nel quale “value for money” e valore residuo sono parametri determinanti, sta andando a meraviglia, come spieghiamo ampiamente nel numero de L’Automobile attualmente in edicola. (l'Automobile - ACI)
Lo avevamo già visto in anteprima mondiale a Praga e, ora, abbiamo avuto l’occasione di testarlo su strada. Parliamo di Skoda Elroq, C-Suv “fratello” a zero emissioni di Karoq (ELectric KaROQ, nomen omen) forte di oltre 20mila ordini in soli due mesi. (Auto.it)