Skoda Elroq: la prova del Suv elettrico spazioso

Skoda Elroq: la prova del Suv elettrico spazioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Spazio, sostanza e soluzioni simply clever a zero emissioni per Skoda Elroq, il Suv compatto su piattaforma Meb posizionato un gradino sotto la famiglia Enyaq. Atterra sul mercato italiano con tre batterie ed altrettante vocazioni determinate dalla potenza in gioco: efficienza per la Elroq 50 da 125 kW/170 Cv ed accumulatore da 52 kWh, prestazioni e lunghe percorrenze per la Elroq 85 con batteria da 82 kWh e potenza di 195 kW/265 Cv. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Piano piano la Skoda si sta costruendo una reputazione solidissima che le sta aprendo spazi di mercato sempre più ampi. In Italia, è comunque in crescita costante ma ha ancora qualche retaggio del passato da superare a livello di immagine. (l'Automobile - ACI)

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Volkswagen Skoda Elroq si inserisce nel segmento dei SUV compatti Il primo SUV compatto Skoda è arrivato: disponibile sul mercato italiano a un prezzo competitivo, Elroq costituisce una pietra miliare per il Costruttore boemo (Virgilio)

Sull’isola di Maiorca soffia un vento tiepido e placido, un vero balsamo per affrontare le fatiche invernali. In questo splendido avamposto baciato dal sole, tempio di bellezza delle Baleari, spira anche una corrente di freschezza, di novità a quattro ruote che porta il nome di Škoda Elroq. (il Giornale)

Al volante della nuova Skoda Elroq, il C-Suv elettrico tutto spazio e comfort

Anche perché, oltre alle caratteristiche fondamentali per ogni vettura (spazio, prestazioni e prezzo, appunto), è piena di tecnologie ben pensate e molti dettagli “semplicemente intelligenti“ che rendono ancora più piacevole guidarla. (Tech Princess)

Per l'appunto. Proprio come la Karoq, quindi, ma a zero emissioni. (Tom's Hardware Italia)

Il nostro test drive ha preso vita nella parte nord-occidentale dell’isola, tra i borghi antichi di Deià e Sóller, incastonati come gioielli lungo le sinuose strade montane. Qui, Elroq ha dimostrato tutta la sua capacità di adattarsi al territorio: una maneggevolezza straordinaria resa possibile dalla piattaforma MEB del gruppo Volkswagen e da un diametro di sterzata di soli 9,3 metri. (Vanity Fair Italia)