Nuovo Skoda Elroq 2025, informazioni e prezzo del Suv elettrico

Nuovo Skoda Elroq 2025, informazioni e prezzo del Suv elettrico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

Skoda Elroq è il primo Suv completamente elettrico della casa automobilistica ceca a entrare nel competitivo segmento C. Basato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen, introduce il nuovo linguaggio di design Modern Solid, che anticipa lo stile dei futuri modelli elettrici Skoda. Elroq unisce dimensioni contenute, con una lunghezza inferiore a 4,5 metri, a un’abitabilità paragonabile a quella di Skoda Enyaq, un modello di segmento superiore. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

IvoHercik.com (Avvenire)

La proliferazione nel mondo dell’elettrico dei vari Costruttori ormai procede a mani basse, con modelli presentati l’uno dopo l’altro a coprire tutti i segmenti di mercato. Se ve lo state chiedendo la risposta è sì, anche con le auto elettriche è un a fetta di mercato particolarmente importante. (HDmotori)

Proposto in varie declinazioni, con batterie da 55 a 82 kWh, la controparte elettrica di Karoq ha caratteristiche interessanti a prezzi contenuti Di 20 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)

La nostra prova di Škoda Elroq 50 per le strade di Maiorca

Tanto spazio, buone prestazioni, un prezzo interessante. Anche perché, oltre alle caratteristiche fondamentali per ogni vettura (spazio, prestazioni e prezzo, appunto), è piena di tecnologie ben pensate e molti dettagli “semplicemente intelligenti“ che rendono ancora più piacevole guidarla. (Tech Princess)

Per una volta, un’elettrica sembra poter attirare l’attenzione di tutti, non solo degli appassionati di tecnologia o dei fanatici dell’ambiente. A Palma di Maiorca, tra strade costiere (molto divertenti) e i vicoli tortuosi, Skoda Elroq si è presentato con la pretesa di rivoluzionare il segmento C (GQ Italia)

Skoda oggi è un punto di forza nella galassia Volkswagen, trae linfa preziosa dalle piattaforme condivise e mantiene prezzi contenuti rispetto alla qualità dei modelli proposti. Fra gli ultimi tepori di un sole che declina presto, scopriamo come si colloca l’ultima nata nella strategia del brand ceko, sempre più affrancato dalla vetusta immagine di marchio periferico e a basso costo. (QN Motori)