Skoda Elroq, finalmente un SUV elettrico che oltre a piacere è anche abbordabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Palma di Maiorca, tra strade costiere (molto divertenti) e i vicoli tortuosi, Skoda Elroq si è presentato con la pretesa di rivoluzionare il segmento C. Per una volta, un’elettrica sembra poter attirare l’attenzione di tutti, non solo degli appassionati di tecnologia o dei fanatici dell’ambiente. E lo fa con un prezzo base che parte da 34.500 euro nella versione Elroq 50, capace di garantire 375 km di autonomia. (GQ Italia)
Su altri media
IvoHercik.com (Avvenire)
Di 20 Precedente Successivo Fullscreen Skoda Elroq, il test drive del C-Suv a zero emissioni (Auto.it)
Con 170 CV è anche vispa, ma manca la funzione one-pedal. Galleria fotografica: La Skoda Elroq è una nuova crossover elettrica di medie dimensioni, comoda, spaziosa e ricca di soluzioni pratiche. (AlVolante)
Elroq vuole portare una ventata di novità e buon umore in casa Skoda, visti anche i tempi difficili che il gruppo sta vivendo. Si chiama Skoda Elroq, El- come Electric e -roq da Karoq. (Il Sole 24 ORE)
Skoda Elroq è il primo Suv completamente elettrico della casa automobilistica ceca a entrare nel competitivo segmento C. Elroq unisce dimensioni contenute, con una lunghezza inferiore a 4,5 metri, a un’abitabilità paragonabile a quella di Skoda Enyaq, un modello di segmento superiore. (QN Motori)
Il nostro test drive ha preso vita nella parte nord-occidentale dell’isola, tra i borghi antichi di Deià e Sóller, incastonati come gioielli lungo le sinuose strade montane. Qui, Elroq ha dimostrato tutta la sua capacità di adattarsi al territorio: una maneggevolezza straordinaria resa possibile dalla piattaforma MEB del gruppo Volkswagen e da un diametro di sterzata di soli 9,3 metri. (Vanity Fair Italia)