Skoda Elroq - Una C-Suv comoda a un prezzo interessante

Skoda Elroq - Una C-Suv comoda a un prezzo interessante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

La prima prova su strada di Quattroruote a bordo della Skoda Elroq, sorella minore della Enyaq. È lunga 4,5 metri, ben equipaggiata e ha versioni da 170 a 286 cavalli, con autonomie dichiarate fino a 581 km. Tra i punti forti, comfort e prezzi. (Quattroruote)

Su altri media

In questo splendido avamposto baciato dal sole, tempio di bellezza delle Baleari, spira anche una corrente di freschezza, di novità a quattro ruote che porta il nome di Škoda Elroq. Sull’isola di Maiorca soffia un vento tiepido e placido, un vero balsamo per affrontare le fatiche invernali. (il Giornale)

Testo di Saverio Villa Piano piano la Skoda si sta costruendo una reputazione solidissima che le sta aprendo spazi di mercato sempre più ampi. In Italia, è comunque in crescita costante ma ha ancora qualche retaggio del passato da superare a livello di immagine. (l'Automobile - ACI)

Spazio, sostanza e soluzioni simply clever a zero emissioni per Skoda Elroq, il Suv compatto su piattaforma Meb posizionato un gradino sotto la famiglia Enyaq. (La Gazzetta dello Sport)

La nostra prova di Škoda Elroq 50 per le strade di Maiorca

Anche perché, oltre alle caratteristiche fondamentali per ogni vettura (spazio, prestazioni e prezzo, appunto), è piena di tecnologie ben pensate e molti dettagli “semplicemente intelligenti“ che rendono ancora più piacevole guidarla. (Tech Princess)

Skoda cavalca l’onda della mobilità elettrica con un modello a ruote alte e a batteria. L’abbiamo provato lungo le strade dell’isola di Maiorca, nell’arcipelago delle Baleari. (Il Sole 24 ORE)

Fra gli ultimi tepori di un sole che declina presto, scopriamo come si colloca l’ultima nata nella strategia del brand ceko, sempre più affrancato dalla vetusta immagine di marchio periferico e a basso costo. (QN Motori)