CdM, deliberato lo scioglimento di tre Consigli Comunali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Troppi episodi di violenza al personale sanitario, la giunta deve attuare un programma di potenziamento dei servizi di vigilanza”. È quanto ha chiesto oggi nel corso del Consiglio regionale della Campania il Consigliere Cosimo Amente che con i Consiglieri Alfonso Piscitelli, Nunzio Carpentieri, Raffaele Maria Pisacane, ha presentato una mozione che è stata approvata all’unanimità. Il Consigliere regionale del M5S, Vincenzo Ciampi, pur dicendosi favorevole alla mozione, ha ricordato che il Movimento ha proposto tempo fa l’adozione di una delibera con lo stanziamento di 5 milioni di euro per potenziare i servizi di sicurezza; proposta poi caduta nel vuoto. (Minformo)
Su altre testate
È stata l’inchiesta che ha costretto il deputato della Lega e ras dei voti Luca Sammartino alle dimissioni da vicepresidente della Regione e assessore all’Agricoltura. Era stato uno dei… (La Repubblica)
Continua.... autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Il Consiglio dei Ministri ha disposto lo scioglimento del Comune di San Luca a seguito degli accertamenti sui condizionamenti della criminalità organizzata sull’amministrazione guidata dall’ex sindaco Bruno Bartolo. (Telemia)
Per i prossimi 18 - 24 ... Poggiomarino . (Virgilio)
… Era già commissariato dopo che alle elezioni di giugno non si era presentato alcun candidato sindaco. (Il Fatto Quotidiano)
Il Comune sarà ora gestito da una commissione straordinaria per almeno 18 mesi. Il Consiglio dei ministri ha disposto lo scioglimento del consiglio comunale di Poggiomarino per infiltrazioni della criminalità organizzata. (Corriere della Sera)
Mentre in tribunale a Torre Annunziata era in corso un’udienza del processo all’ex sindaco Maurizio Falanga, al suo vice Luigi Belcuore e al commerciante Franco Carillo, il Consiglio dei Ministri si è riunito a Palazzo Chigi e, sotto la presidenza del vicepresidente Antonio Tajani, ha deliberato lo scioglimento del consiglio comunale di Poggiomarino, insieme a quelli di San Luca (Reggio Calabria) e Tremestieri Etneo (Catania). (ilmattino.it)