River Plate domina: è la squadra più seguita al mondo nel 2024

River Plate domina: è la squadra più seguita al mondo nel 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

RIVER PLATE – Il calcio non esisterebbe senza i suoi tifosi, così come lo sport non sarebbe lo stesso senza i giornalisti sportivi. Il 2024, già passato alla storia, ha dimostrato ancora una volta come i sostenitori siano il cuore pulsante di questo gioco. Una recente ricerca del sito specializzato Transfermarkt ha rivelato le medie di presenze più alte nei campionati di calcio, con il River Plate in testa alla classifica. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Secondo il bilancio diffuso dall’UNHCR (l’Agenzia Onu per i rifugiati) sono 2.780 le persone sbarcate sulle coste italiane nel mese di dicembre 2024. Il dato mostra un calo del 66% rispetto al mese precedente (8.124). (la Repubblica)

In ogni caso, percentuali altissime che segnano un vistoso crollo degli arrivi di migranti sulle coste italiane. Soprattutto per quanto riguarda i minori non accompagnati: 8mila quelli registrati nel 2024 a fronte dei quasi 19mila dell'anno precedente. (Eventi e News in Italia)

Contro ogni pronostico, l’Atalanta, squadra italiana nota per il suo spirito combattivo ma non certo per risorse economiche ingenti, ha compiuto un’impresa straordinaria vincendo l’Europa League per la prima volta nella sua storia. (Europa Calcio)

Migranti, la strategia a due velocità del governo: stop ai clandestini, porte aperte ai regolari

L'accoglienza in Emilia-RomagnaIl dato di 12.528 migranti accolti nelle sue province in totale posiziona l'Emilia-Romagna tra le regioni con la più alta quota di accoglienza, pur avendo un numero di migranti inferiore rispetto a regioni come Lombardia (con 18.234 migranti) e Lazio (con 13.038 migranti). (La Pressa)

Juma Bah piace all’Inter per l’estate. Il difensore del Valladolid, che ricorda Yann Bisseck per la struttura fisica di cui è dotato, non è però un obiettivo semplice per i nerazzurri. La concorrenza per lui è molto elevata. (Inter-News)

Una strategia a tutto tondo per contrastare il traffico di esseri umani, ridurre drasticamente i numeri dell’immigrazione clandestina gestita dai trafficanti di esseri umani, e promuovere invece l’immigrazione qualificata richiesta dalle nostre imprese per lavoratori non stagionali che vengono formati nei Paesi d’origine, in questo caso con un aumento degli arrivi anche extra-quote. (ilmessaggero.it)