Regali tecnologici per il Natale 2024: guida alla scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I regali a colpo sicuro per Natale? Quelli tecnologici. Innovativi e funzionali, sono l’idea giusta per rendere migliore la quotidianità di chi amiamo. Sempre più sorprendenti dal punto di vista delle performance, le ultime tendenze tech sono anche oggetti di design. Utili e di stile. Per orientarti nella scelta dei migliori regali tecnologici per il Natale 2024, qui ti proponiamo la nostra selezione. (Icon Magazine)
Su altri giornali
Abbiamo perciò pensato di realizzare una guida dedicata a 10 gadget tecnologici da poter impacchettare sotto l'albero: smartwatch, tablet, cuffie wireless, ma anche tracker bluetooth e droni, con questi ultimi ormai venduti a prezzi alla portata di tutti. (Corriere della Sera)
Perché in fondo a chi non fa piacere trovare un device oppure un accessorio hi-tech sotto l'albero di Natale. Quando si avvicina il Natale la tecnologia toglie quasi sempre tutti dai guai. (IL GIORNO)
In tempi di incertezze economiche, anche le spese per la tecnologia si riducono. Così, tra i gadget più recenti, ne abbiamo scelto 21 in varie fasce di prezzo: utili o divertenti, per divertirsi o per lavorare. (la Repubblica)
Come ogni anno siamo pronti a scommettere che molti di voi arriveranno in ritardo con l’acquisto dei regali di Natale per la vostra dolce metà, i vostri amici e i familiari. Succede sempre così: prima si attende il Black Friday nella speranza di risparmiare qualcosina, poi puntualmente non ci sono gli sconti sperati sui prodotti adocchiati e si rinvia di settimana in settimana. (StartupItalia)
Ottima la durata della sua batteria: può essere utilizzato fino a 1000 volte prima di doverlo ricaricare. Il lucchetto SCX design è infatti dotato di un sensore di sblocco basato sulle impronte digitali, in grado di memorizzare fino a 10 impronte diverse, così da poter essere utilizzato usando diverse dita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
eReader. State cercando un regalo per vostra moglie, fidanzata, sorella o semplicemente un’amica? Ecco i nostri consigli. (Libertà)