Modena, Caso: "Risultato frutto di una grande prestazione. Felice per il gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Modena, Caso: "Risultato frutto di una grande prestazione. Felice per il gol" Il match winner di Modena-Pisa è Giuseppe Caso, autore del secondo gol stagionale. Il calciatore commenta così la sfida in sala stampa: "L’importante era vincere, ma soprattutto fare una prestazione speciale come abbiamo fatto, ogni partita ha mille insidie, in modo particolare in Serie B - ha esordito -. Oggi è arrivata anche la mia rete, ma il gol è un plus per me, prima viene la vittoria della squadra. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Con una prova di grande carattere il Modena che piega il Pisa al Braglia e continua la striscia di risultati utili consecutivi, decide il gol di Caso su assist di Gerli ad inizio secondo tempo. (Tuttocampo)
La squadra di Inzaghi viene imbrigliata, dopo un buon inizio, dai padroni di casa che crescono nel finale del primo tempo, colpendo anche un palo, per poi trovare il vantaggio a inizio ripresa con Caso, dopo un approccio molto poco convinto della squadra di Inzaghi al rientro dagli spogliatoi. (SestaPorta.News Pisa)
Il calcio dà e il calcio toglie, a volte pure in maniera del tutto irrazionale. Per carità, diciamolo subito: capita. (LA NAZIONE)
“L’importante era vincere, ma soprattutto fare una prestazione speciale come abbiamo fatto. Ogni partita ha mille insidie, in modo particolare in Serie B. Oggi è arrivata anche la mia rete, ma il gol è un plus per me, prima viene la vittoria della squadra. (Parlando di Sport)
LE PAGELLE GIALLOBLÙ DOPO MODENA-PISA Dellavalle 6,5: sicuro in difesa, si rende pericoloso anche in avanti colpendo un palo sul finire del primo tempo sugli sviluppi di un corner. (90′ Caldara s.v.) (Parlando di Sport)
Leggi tutta la notizia Nerazzurri opachi e la rete decisiva arriva al 57' grazie a Caso, abile a sfruttare un errore della difesa... (Virgilio)