LIVE – Serie B: Modena-Pisa 1-0, Caso porta in vantaggio i canarini

LIVE – Serie B: Modena-Pisa 1-0, Caso porta in vantaggio i canarini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

CRONACA LIVE DAL “BRAGLIA” 83′ Nel Pisa entra Vignato al posto di Piccinini, nel Modena dentro Di Pardo per Gerli. 81′ Idrissi si divora il gol del 2-0 a tu per tu con Semper su cross dalla destra di Magnino. 75′ Nel Pisa ammonito Tourè per un fallo su Pedro Mendes. Nel Modena entrano Idrissi, Gliozzi e Battistella per Cotali, Pedro Mendes e Caso. 71′ Nel Pisa entra anche Arena al posto di G. Bonfanti. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre testate

Con una prova di grande carattere il Modena che piega il Pisa al Braglia e continua la striscia di risultati utili consecutivi, decide il gol di Caso su assist di Gerli ad inizio secondo tempo. (Tuttocampo)

Gara senza mordente per i nerazzurri che non pungono e vengono puniti da un concreto Modena. Ora il big match con il Sassuolo di Santo Stefano, coi neroverdi a 6 punti di vantaggio e campioni d'Inverno. (Quotidiano Sportivo)

Il match winner di Modena-Pisa è Giuseppe Caso, autore del secondo gol stagionale. Il calciatore commenta così la sfida in sala stampa: "L’importante era vincere, ma soprattutto fare una prestazione speciale come abbiamo fatto, ogni partita ha mille insidie, in modo particolare in Serie B - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

L’uomo partita. Caso, la migliore in gialloblù: "Dico grazie ai compagni»

Nonostante una classifica da sogno e una forma scintillante, i nerazzurri restano intrappolati nelle maglie dei gialli e incassano la terza sconfitta del loro campionato, scivolando a sei lunghezze dal Sassuolo capolista e venendo ripresi dallo Spezia a quota 37. (Today.it)

Nerazzurri opachi e la rete decisiva arriva al 57' grazie a Caso, abile a sfruttare un errore della difesa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In una prestazione corale che ha regalato il secondo hurrà consecutivo al Modena, Beppe Caso è stato l’hombre del partido, risolvendo il match con il Pisa con una rete d’autore. "Grazie a tutti dei complimenti, se è stata la mia miglior prestazione da quando sono a Modena è merito anche della squadra che ha giocato una grande gara e mi ha aiutato, sentivo in ogni momento l’energia che i compagni mi trasmettevano". (Quotidiano Sportivo)