Modena, seconda vittoria di fila: è il Caso di festeggiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L’aria natalizia rende tutto più magico. Sotto l’albero, Paolo Mandelli chissà cosa realmente riceverà dalla sua famiglia. Dal Modena, il tecnico della rivoluzione canarina, ha ricevuto il regalo più significativo, qualcosa che non si vedeva da oltre un anno e già questo varrebbe il racconto. Per la prima volta nell’intero 2024 la sua squadra vince due partite consecutivamente, un po’ di ’corto muso’ come piacerebbe dire ad un altro toscano ma sarebbe molto riduttivo racchiudere quanto si è visto dal 9 novembre (giorno del successo sulla Carrarese) ad oggi in quelle due parole di allegriana memoria. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
POSTPARTITA MODENA-PISA, LE PAROLE DI GIUSEPPE CASO (Parlando di Sport)
Dalla sala stampa del Braglia il tecnico Filippo Inzaghi, assieme ai calciatori Beruatto e Bonfanti commentano il match di oggi. Di seguito le loro dichiarazioni: (SestaPorta.News Pisa)
C'è anche questo incrocio nella diciottesima giornata di serie B, che può diventare uno spartiacque interessante per gli aquilotti. Raggiunti e superati i toscani al secondo posto alla vigilia di Pisa-Sassuolo e, bene ricordarlo, con la classifica sul campo che direbbe +2 sulla squadra di Pippo Inzaghi, graziata dall'errore del Cittadella che ha regalato la partita a tavolino per un errore nella compilazione della distinta. (CittaDellaSpezia)
Modena, Caso: "Risultato frutto di una grande prestazione. Felice per il gol" Il match winner di Modena-Pisa è Giuseppe Caso, autore del secondo gol stagionale. Il calciatore commenta così la sfida in sala stampa: (TUTTO mercato WEB)
Paolo Mandelli (in foto, a destra, con Filippo Inzaghi), in realtà, il momento se lo sta godendo per bene. Sorride quando pensa alla prestazione dei suoi: "I ragazzi erano concentratissimi prima della partita, nel riscaldamento, credo che abbiano saputo unire questo ad una certa serenità – ha commentato il tecnico – e allo stesso tempo con intensità e compattezza. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia Insieme a Castellamare di Stabia la prestazione di Modena è la peggiore del campionato. (Virgilio)