Sconfitta esterna per i nerazzurri a Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Modena supera il Pisa per 1 - 0 in una partita combattuta e ricca di emozioni. Nerazzurri opachi e la rete decisiva arriva al 57' grazie a Caso, abile a sfruttare un errore della difesa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo Spezia aggancia il Pisa a quota 37 punti. PRIMO TEMPO – Primi minuti di totale studio e anche un po’ di confusione, senza trame definite di gioco. (Quotidiano Sportivo)
′ (5) partita finita al Braglia, il Modena batte il Pisa e da continuità alla vittoria nel derby. E la serie positiva di Mandelli continua. 90′ cinque i minuti di recupero concessi dall’arbitro. (Modena Sportiva)
Dellavalle 6,5: sicuro in difesa, si rende pericoloso anche in avanti colpendo un palo sul finire del primo tempo sugli sviluppi di un corner. (90′ Caldara s.v.) LE PAGELLE GIALLOBLÙ DOPO MODENA-PISA (Parlando di Sport)
La sconfitta di Modena è stata senza dubbio un passaggio a vuoto poco comprensibile per certi versi, dato che, al netto di qualche influenza, la squadra arrivava da ottime prestazioni, ma fin da subito è mancato qualcosa. (SestaPorta.News Pisa)
“L’importante era vincere, ma soprattutto fare una prestazione speciale come abbiamo fatto. Ogni partita ha mille insidie, in modo particolare in Serie B. Oggi è arrivata anche la mia rete, ma il gol è un plus per me, prima viene la vittoria della squadra. (Parlando di Sport)
Filippo Inzaghi analizza la prestazione del Pisa a Modena. (Calcio Pisa)