L’uomo partita. Caso, la migliore in gialloblù: "Dico grazie ai compagni»

L’uomo partita. Caso, la migliore in gialloblù: Dico grazie ai compagni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Lo aspettavamo così da un po’ di tempo, e questa prestazione è stata il regalo di Natale. In una prestazione corale che ha regalato il secondo hurrà consecutivo al Modena, Beppe Caso è stato l’hombre del partido, risolvendo il match con il Pisa con una rete d’autore. "Grazie a tutti dei complimenti, se è stata la mia miglior prestazione da quando sono a Modena è merito anche della squadra che ha giocato una grande gara e mi ha aiutato, sentivo in ogni momento l’energia che i compagni mi trasmettevano". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Con una prova di grande carattere i canarini piegano il Pisa al Braglia e continuano la striscia di risultati utili consecutivi, decide il gol di Caso su assist di Gerli ad inizio secondo tempo. Regna subito grande equilibrio, primo squillo del Pisa all’11’ con il colpo di testa di Moreo che non trova … (Modena Calcio)

Gagno 6: non particolarmente impegnato, viene salvato da Gerli sulla linea su tocco di Canestrelli su calcio piazzato. Attento nelle uscite. LE PAGELLE GIALLOBLÙ DOPO MODENA-PISA (Parlando di Sport)

MODENA. Il Modena di Mandelli non si ferma e vince ancora. Dopo il successo nel derby contro la Reggiana, batte anche il Pisa con un gioiello di Caso che al 58’ infila i toscani con una meravigliosa azione d’insieme dei gialli. (Gazzetta di Modena)

Rimanere umili e coi piedi ben piantati per terra

Sotto l’albero, Paolo Mandelli chissà cosa realmente riceverà dalla sua famiglia. Dal Modena, il tecnico della rivoluzione canarina, ha ricevuto il regalo più significativo, qualcosa che non si vedeva da oltre un anno e già questo varrebbe il racconto. (Quotidiano Sportivo)

Con una prova di grande carattere il Modena che piega il Pisa al Braglia e continua la striscia di risultati utili consecutivi, decide il gol di Caso su assist di Gerli ad inizio secondo tempo. (Tuttocampo)

La sconfitta di Modena è stata senza dubbio un passaggio a vuoto poco comprensibile per certi versi, dato che, al netto di qualche influenza, la squadra arrivava da ottime prestazioni, ma fin da subito è mancato qualcosa. (SestaPorta.News Pisa)