Magia di Caso, ora il Modena fa sognare: Iil Natale gialloblù è con vista sui playoff

Magia di Caso, ora il Modena fa sognare: Iil Natale gialloblù è con vista sui playoff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai. Ovvero vincere la seconda partita consecutiva come non era mai accaduto prima, battere una delle grandi di questo campionato e mettere la punta del naso sulla soglia della zona playoff. A Natale si può fare di più. Mandelli e i suoi giocatori se lo devono essere ripetuti parecchie volte nel corso della settimana che ha portato alla gara col Pisa. Perché la partita che il Modena ha giocato contro la squadra di Pippo Inzaghi è stata doppia in molte cose: negli sforzi dei singoli e nella solidità di squadra, ma anche nell'interpretazione di un quadro tattico che si presentava complicato e pieno di insidie. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

– L’aria natalizia rende tutto più magico. Dal Modena, il tecnico della rivoluzione canarina, ha ricevuto il regalo più significativo, qualcosa che non si vedeva da oltre un anno e già questo varrebbe il racconto. (Quotidiano Sportivo)

Semper 6 - E'... Insieme a Castellamare di Stabia la prestazione di Modena è la peggiore del campionato. (Virgilio)

In una prestazione corale che ha regalato il secondo hurrà consecutivo al Modena, Beppe Caso è stato l’hombre del partido, risolvendo il match con il Pisa con una rete d’autore. Lo aspettavamo così da un po’ di tempo, e questa prestazione è stata il regalo di Natale (Quotidiano Sportivo)

MODENA-PISA 1-0: I CANARINI BISSANO IL SUCCESSO DEL DERBY, DECIDE UN GOL DI CASO

POSTPARTITA MODENA-PISA, LE PAROLE DI GIUSEPPE CASO (Parlando di Sport)

Con una prova di grande carattere il Modena che piega il Pisa al Braglia e continua la striscia di risultati utili consecutivi, decide il gol di Caso su assist di Gerli ad inizio secondo tempo. (Tuttocampo)

81′ OCCASIONISSIMA per il Modena, Idrissi servito in aerea di rigore da Gliozzi, calcia fuori solo davanti al portiere. 83′ CAMBIO nel Modena, fuori Gerli e dentro Di Pardo. (Modena Sportiva)