Inzaghi, 'Dovevamo almeno pareggiarla'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta contro il Modena , Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa , ha condiviso le sue riflessioni sul match, evidenziando sia gli errori commessi sia le opportunità di crescita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
La sconfitta di Modena è stata senza dubbio un passaggio a vuoto poco comprensibile per certi versi, dato che, al netto di qualche influenza, la squadra arrivava da ottime prestazioni, ma fin da subito è mancato qualcosa. (SestaPorta.News Pisa)
Filippo Inzaghi analizza la prestazione del Pisa a Modena. (Calcio Pisa)
Dellavalle 6,5: sicuro in difesa, si rende pericoloso anche in avanti colpendo un palo sul finire del primo tempo sugli sviluppi di un corner. (90′ Caldara s.v.) Gagno 6: non particolarmente impegnato, viene salvato da Gerli sulla linea su tocco di Canestrelli su calcio piazzato. (Parlando di Sport)
Per la prima volta nell’intero 2024 la sua squadra vince due partite consecutivamente, un po’ di ’corto muso’ come piacerebbe dire ad un altro toscano ma sarebbe molto riduttivo racchiudere quanto si è visto dal 9 novembre (giorno del successo sulla Carrarese) ad oggi in quelle due parole di allegriana memoria. (Quotidiano Sportivo)
Dellavalle 6,5 - In estate poteva finire dall'altra parte della barricata, mette a dura prova la tenuta del palo con una botta terrificante. MODENA (TUTTO mercato WEB)
MODENA. Il Modena di Mandelli non si ferma e vince ancora. Dopo il successo nel derby contro la Reggiana, batte anche il Pisa con un gioiello di Caso che al 58’ infila i toscani con una meravigliosa azione d’insieme dei gialli. (Gazzetta di Modena)