Mandelli, la cura funziona: "Un successo di squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elogia il gruppo, non si sofferma sui singoli, guarda e non guarda la classifica, si concentra sul presente. Paolo Mandelli (in foto, a destra, con Filippo Inzaghi), in realtà, il momento se lo sta godendo per bene. Sorride quando pensa alla prestazione dei suoi: "I ragazzi erano concentratissimi prima della partita, nel riscaldamento, credo che abbiano saputo unire questo ad una certa serenità – ha commentato il tecnico – e allo stesso tempo con intensità e compattezza. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
75′ Nel Pisa ammonito Tourè per un fallo su Pedro Mendes. Nel Modena entrano Idrissi, Gliozzi e Battistella per Cotali, Pedro Mendes e Caso. 81′ Idrissi si divora il gol del 2-0 a tu per tu con Semper su cross dalla destra di Magnino. (Parlando di Sport)
Regna subito grande equilibrio, primo squillo del Pisa all’11’ con il colpo di testa di Moreo che non trova … Primo tempo. (Modena Calcio)
Per carità, diciamolo subito: capita. Se equipariamo il calcio ad una normale professione – e di fatti è tale – è da mettere in conto anche la giornata storta. (LA NAZIONE)
Dellavalle 6,5 - In estate poteva finire dall'altra parte della barricata, mette a dura prova la tenuta del palo con una botta terrificante. Gagno 6 - Con i piedi sbaglia qualcosa, il tiro da distanza siderale di Caracciolo è l'unico intervento tra i pali. (TUTTO mercato WEB)
Il pisano Biasci, attaccante del Catanzaro, annullato dalla granitica difesa aquilotta. Lo spezzino del Modena, Giuseppe Caso, che segna il gol decisivo per battere il Pisa e permettere il sorpasso di Natale allo Spezia. (CittaDellaSpezia)
Semper 6 - E'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)