Modena-Pisa 1-0, le pagelle: Caso decisivo, Gerli assist e salvataggio sulla linea, Cotali imprendibile a sinistra e Palumbo fondamentale

Modena-Pisa 1-0, le pagelle: Caso decisivo, Gerli assist e salvataggio sulla linea, Cotali imprendibile a sinistra e Palumbo fondamentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

LE PAGELLE GIALLOBLÙ DOPO MODENA-PISA Gagno 6: non particolarmente impegnato, viene salvato da Gerli sulla linea su tocco di Canestrelli su calcio piazzato. Attento nelle uscite. Dellavalle 6,5: sicuro in difesa, si rende pericoloso anche in avanti colpendo un palo sul finire del primo tempo sugli sviluppi di un corner. (90′ Caldara s.v.) Zaro 6,5: qualche errore in fase di impostazione, ma la difesa canarina regge anche per merito suo e del suo gioco aereo. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

′ (5) partita finita al Braglia, il Modena batte il Pisa e da continuità alla vittoria nel derby. E la serie positiva di Mandelli continua. 81′ OCCASIONISSIMA per il Modena, Idrissi servito in aerea di rigore da Gliozzi, calcia fuori solo davanti al portiere. (Modena Sportiva)

MODENA. Il Modena di Mandelli non si ferma e vince ancora. Dopo il successo nel derby contro la Reggiana, batte anche il Pisa con un gioiello di Caso che al 58’ infila i toscani con una meravigliosa azione d’insieme dei gialli. (Gazzetta di Modena)

Rimanere umili e coi piedi ben piantati per terra

Il Modena supera il Pisa per 1 - 0 in una partita combattuta e ricca di emozioni. Nerazzurri opachi e la rete decisiva arriva al 57' grazie a Caso, abile a sfruttare un errore della difesa... (Virgilio)

“Non siamo stati il solito Pisa. Non tutte le gare nascono allo stesso modo. Dovevamo avere più pazienza anche nel finale. Nessuno però ci toglie i nostri 37 punti e le nostre certezze. Voltiamo pagina in fretta. (Calcio Pisa)

La sconfitta di Modena è stata senza dubbio un passaggio a vuoto poco comprensibile per certi versi, dato che, al netto di qualche influenza, la squadra arrivava da ottime prestazioni, ma fin da subito è mancato qualcosa. (SestaPorta.News Pisa)