Modena-Pisa 1-0, parla Inzaghi: "Meno brillanti del solito"

Modena-Pisa 1-0, parla Inzaghi: Meno brillanti del solito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Pisa SPORT

Filippo Inzaghi analizza la prestazione del Pisa a Modena. “Non siamo stati il solito Pisa. Non tutte le gare nascono allo stesso modo. Dovevamo avere più pazienza anche nel finale. Nessuno però ci toglie i nostri 37 punti e le nostre certezze. Voltiamo pagina in fretta. E’ chiaro che non siamo stati brillanti e soprattutto un gol così non lo devi prendere. La gara tutto sommato era stata anche equilibrataDobbiamo crescere ma questa è la serie B, complimenti al Modena che ha fatto una bella partita”. (Calcio Pisa)

Ne parlano anche altre testate

Lo aspettavamo così da un po’ di tempo, e questa prestazione è stata il regalo di Natale. "Grazie a tutti dei complimenti, se è stata la mia miglior prestazione da quando sono a Modena è merito anche della squadra che ha giocato una grande gara e mi ha aiutato, sentivo in ogni momento l’energia che i compagni mi trasmettevano". (Quotidiano Sportivo)

Regna subito grande equilibrio, primo squillo del Pisa all’11’ con il colpo di testa di Moreo che non trova … Primo tempo. (Modena Calcio)

Il match winner di Modena-Pisa è Giuseppe Caso, autore del secondo gol stagionale. Il calciatore commenta così la sfida in sala stampa: Modena, Caso: "Risultato frutto di una grande prestazione. Felice per il gol" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi, 'Dovevamo almeno pareggiarla'

– L’aria natalizia rende tutto più magico. Per la prima volta nell’intero 2024 la sua squadra vince due partite consecutivamente, un po’ di ’corto muso’ come piacerebbe dire ad un altro toscano ma sarebbe molto riduttivo racchiudere quanto si è visto dal 9 novembre (giorno del successo sulla Carrarese) ad oggi in quelle due parole di allegriana memoria. (Quotidiano Sportivo)

83′ Nel Pisa entra Vignato al posto di Piccinini, nel Modena dentro Di Pardo per Gerli. 81′ Idrissi si divora il gol del 2-0 a tu per tu con Semper su cross dalla destra di Magnino. (Parlando di Sport)

Dopo la sconfitta contro il Modena , Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa , ha condiviso le sue riflessioni sul match, evidenziando sia gli errori commessi sia le opportunità di crescita... (Virgilio)