Brescianini-Napoli, novità sulla trattativa: succederà in questa settimana

Novità sulla trattativa che porterebbe Marco Brescianini al Napoli: la notizia sulla trattativa svela le intenzioni del club azzurro. Il Napoli prosegue il calciomercato con l’intenzione di voler puntellare ancora la rosa a disposizione di Antonio Conte. Qualche difficoltà nel piazzare gli esuberi in uscita sta però bloccando l’affondo immediato per tutti gli obiettivi in entrata della società. Urge, così, risolvere questa situazioni per poter regalare ancora altri nuovi acquisti in grado di stupire i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

NAPOLI – Il mercato del Napoli entra in una fase cruciale. Mentre la società lavora alla cessione di Victor Osimhen, propedeutica all’arrivo di Romelu Lukaku, si intensificano i contatti per David Neres del Benfica. (Napolipiu.com)

NAPOLI – Mentre la trattativa Neres-Napoli entra nelle fasi finali, emerge un interessante risvolto economico che coinvolge il San Paolo. Il club brasiliano, ex squadra di David Neres, si prepara a beneficiare finanziariamente dal possibile trasferimento dell’attaccante in maglia azzurra. (Napolipiu.com)

Ieri l’incontro con l’agente, i lavoro viaggiano in maniera spedita: il Napoli è pronto a chiudere un colpo importante per l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Inter batte un nuovo colpo. Sebbene siano arrivate smentite in più occasioni da parte della dirigenza, c'è ancora qualcosa da sistemare nella rosa (Spazio Inter)

Improta: ”Ho visto Conte ed il suo staff all’opera, sono tranquillo per la stagione del Napoli, ora bisogna completare l’organico, dovrebbero arrivare due centrocampisti e due attaccanti” “Quello che ho visto a Castel di Sangro è positivo. (Terzo Tempo Napoli)

Tornano nuovamente i dubbi sul futuro di Alex Meret. Il portiere azzurro ha nuovamente mostrato qualche limite nel corso dell’amichevole contro il Girona, dove un suo clamoroso errore nella costruzione dal basso ha praticamente regalato il gol agli avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)