Astro Bot è divertimento allo stato puro che chi ama giocare alla PlayStation. La recensione

Astro Bot è divertimento allo stato puro che chi ama giocare alla PlayStation. La recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giocare ad Astro Bot è come ritrovare un vecchio diario di scuola in mezzo a un baule di cianfrusaglie. All’inizio ti sembra inutile e ti strappa un sorriso chiedendoti perché mai lo avessi conservato, ma è sufficiente aprirlo e iniziare a leggerlo per ritrovarsi immediatamente in un fiume di ricordi. L’idea è un po’ questa: celebrare il mondo PlayStation con un platform in grado di stuzzicare la nostalgia e solleticare le corde giuste di fan e giocatori di lungo corso. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni galassia ha due Galassie Perdute al suo interno, e saprete quali livelli ne hanno una se, prima di entrarvi, mostreranno un’icona a forma di vortice sotto il nome. La Galassia Perduta è la possibilità di continuare a giocare ad Astro Bot scovando dei piccoli extra nei livelli regolari. (eSports & Gaming)

A essere onesti è fondamentale fare due appunti. Dopo avervi riportato di un numero basso di vendite fisiche in UK, sembra proprio che la situazione non sia migliore in Giappone, dove al lancio il titolo ha venduto appena 12.672 copie. (Tom's Hardware Italia)

Sbloccare i livelli della Galassia Perduta non sarà semplice e dovrete cercare attentamente l’accesso a questi mondi segreti all’interno dei livelli principali in cui troverete l’icona di un piccolo vortice. (Player.it)

Astro Bot non ce la fa a debuttare in vetta alle classifiche giapponesi

Per spiegare di cosa si tratti ai meno esperti in materia, basta citare Super Mario Bros. (ilmessaggero.it)

"Le vendite di Astro Bot nel Regno Unito (per il momento relative alle sole copie fisiche) non sono enormi", ha scritto Dring. "I numeri totalizzati dal gioco durante la settimana di lancio sono inferiori di un terzo rispetto a quelli registrati da Ratchet & Clank: Rift Apart nel 2021. (Multiplayer.it)

È stato battuto da Touhou Danmaku Kagura: Phantasia Lost per Nintendo Switch, che ha venduto 16.631 copie. Astro Bot non ce l'ha fatta a debuttare in vetta alla classifica software, fermandosi in seconda posizione con 12.672 copie vendute. (Multiplayer.it)