In duecento per il party abusivo sulla riserva dell'Isola delle Femmine. Denunciati membri della Palermo bene

In duecento per il party abusivo sulla riserva dell'Isola delle Femmine. Denunciati membri della Palermo bene
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Erano circa duecento e no, non erano autorizzati a festeggiare in una delle aree protette, un isolotto privato sull’Isola delle Femmine. L’evento di sabato, riportano le testate locali, è stato fermato dalla guardia costiera e dalla guardia di finanza che, armati di motovedette, hanno raggiunto il luogo identificando i presenti. I militari hanno fatto scattare le denunce per i presenti, persone della borghesia palermitana, imprenditori e professionisti molto conosciuti in zona. (Open)

La notizia riportata su altre testate

C’è chi – vicino agli organizzatori dell’evento – fornisce una versione diversa, parlando di un video-clip promozionale dell’isola, iniziato di pomeriggio e terminato qualche ora dopo e non a notte fonda. (Livesicilia.it)

Una festa non autorizzata è stata organizzata sull’isolotto di Isola delle Femmine. In 200 si sono spostati da un club sulla costa sino all’isolotto. (Giornale di Sicilia)

Festa esclusiva sull’isolotto delle femmine, identificati in 200, l’evento non autorizzato

Una festa non autorizzata è stata organizzata sull’isolotto di Isola delle Femmine. In 200 si sono spostati da un club sulla costa sull’isolotto. L’evento “non autorizzato”, e non autorizzabile spiegano dalla Lipu, è stata fermato dalla guardia costiera e dalla guardia di finanza. (BlogSicilia.it)