Al Grande Fratello albanese arresto in diretta: telecamere riprendono la furiosa aggressione a un concorrente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aggressione e arresto in diretta al Fratello Vip albanese, dove un concorrente ha colpito uno dei coinquilini prima di lasciare la casa in manette. Quando la realtà supera il reality. È quanto successo ieri sera al Fratello albanese, quando la polizia ha fatto irruzione nella casa in diretta e ha arrestato uno dei concorrenti. Big Brother Vip Albania: l'aggressione in diretta tv Domenica 13 aprile si sta svolgendo la puntata del Big Brother Vip albanese: il cantante Jozefin Marku è stato appena eliminato dal reality e sta per uscire dalla casa; prima però, ha sferrato un colpo al collega, il cantante Besart Klementi noto come Gjesti. (movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Liti e discussioni del nostro Fratello sono poca cosa rispetto a quello che accade in giro per il mondo nelle versioni del reality degli altri paesi. Un concorrente, infatti, ha sferrato un pugno in faccia a un altro inquilino e la produzione ha fatto intervenire la polizia. (La Gazzetta dello Sport)

L’arresto di Jozi dopo il pugno sferrato a Gjesti in diretta televisiva assume sempre di più i contorni di uno scontro diplomatico. I due Paesi, infatti, vivono un’eterna rivalità per questioni politiche che dopo lo spiacevole episodio durante il noto reality show si ripresenta con i contorni di un acceso nazionalismo. (Virgilio)

Un pugno, poi l'aresto, tutto in diretta al Fratello Vip Albania. Trattandosi del Fratello, il dubbio che sia una trovata per fare spettacolo è legittimo, ma il comunicato della produzione respinge i sospetti: " Vogliamo sottolineare al pubblico che questo incidente non è stato in alcun modo organizzato o pianificato. (la Repubblica)

Durante l’ultima puntata del Fratello Vip Albania il concorrente Jozefin Marku è stato arrestato durante la diretta della puntata televisiva dopo aver sferrato un pugno all'inquilino Gjesti che lo ha fatto cadere per terra. (il Giornale)

Era tutto vero, ma in tanti, all'inizio, mentre assistevano alla diretta, avevano pensato a una messa in scena da parte dei concorrenti del Fratello Vip Albania. (Secolo d'Italia)

Arresto in diretta tv alla quarta edizione del Fratello VIP albanese. Il cantante Josefin Marku è stato prelevato dalla polizia per aver sferrato un pugno a un suo coinquilino, Gjesti. Stando a quanto rilanciato da Open, il concorrente sarebbe stato rilasciato nelle ore successive. (Sky TG24)