Milan, Furlani: “Maldini? Per la visione di Cardinale dovevamo cambiare”

Milan, Furlani: “Maldini? Per la visione di Cardinale dovevamo cambiare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervistato dalla Harvard Business School, con un documento di ben 24 pagine, Giorgio Furlani , dirigente del Milan, ha parlato del progetto rossonero sotto la guida di RedBird e Gerry Cardinale , ma non solo. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Furlani (traduzione da MilanNews). Queste le parole sull'addio di Paolo Maldini dal Milan: "È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato dalla Harvard Business School, con un documento di ben 24 pagine, Giorgio Furlani, dirigente del Milan, ha parlato del progetto rossonero sotto la guida di RedBird e Gerry Cardinale, ma non solo. (Pianeta Milan)

Mi hanno detto che 'Non puoi fare affari in Italia' e 'È impossibile fare soldi nel calcio europeo'. Traduzione a cura di MilanNews.ACSTO DEL MILAN - "Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: 'Sei pazzo'. (Calciomercato.com)

Su Giorgio Furlani e il suo ruolo: Scaroni su Furlani: "Quando lavori come CEO in un club come il Milan, il tuo compito è guardare le persone. E non lo impari facendo l'investment banker. Giorgio è molto intelligente" (Milan News)

Cardinale: "Non voglio americanizzare il Milan. Voglio vincere e lottare per lo Scudetto, ma con intelligenza"

Abbiamo incassato 70 milioni di euro (bonus compresi, ndr) più un earn-out di 10 milioni, la cifra più alta di sempre in Serie A. Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan (Calciomercato.com)

Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 15:09) L'Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso del Milan. Nel documento c'è anche un intervento di Gerry Cardinale che ha nominato anche l'Inter. (fcinter1908)

Sono curioso di vedere come possiamo aiutarli a negoziare accordi sui media internazionali. Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (Calciomercato.com)